# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Kalanchoe Donkey Ears Care

orecchie d'asino è il nome comune per Kalanchoe gastonis - bonnieri , una specie di pianta succulenta originaria del Madagascar . Il fogliame verde argentato e colorato fiori d'arancio appello a molti giardinieri , ed è ampiamente coltivata in giardini all'interno di una zona al riparo dal gelo caldi. Orecchie d'asino esigenze specifiche del suolo , umidità e luce requisiti da rispettare a prosperare , ma è altrimenti molto facile da curare e vivranno per molti anni. Terreno

Fornire orecchie d'asino suolo fast- drenante, che è il fattore più importante nel fornire cure adeguate . Modifica il tuo letto giardino con sabbia grossolana per migliorare il drenaggio , o pentola orecchie pianta asino in mix di invasatura succulenta. Evitare di piantare la pianta orecchie d'asino dove sarà esposto a umidità eccessiva o terreno pesante in quanto non sopravvivere a lungo in quelle condizioni .

Luce

tutte le piante Kalanchoe richiedono molta luce , ma soprattutto orecchie d'asino . Mentre il sole diretto non è assolutamente necessario , devono essere dotati di almeno otto ore di luce molto brillante ogni giorno per un aspetto sano e non diventino gambe lunghe o scolorita .
Umidità

Tutte le specie di Kalanchoe prosperano in condizioni di asciutto , e questo è particolarmente vero per le orecchie d'asino . Orecchie d'asino acqua non più di una volta alla settimana ad una profondità di 1 pollice . Versare l'acqua alla base della pianta per evitare che troppa umidità sulle foglie , che incoraggia infestazioni parassitarie e muffe . Lasciare sempre il terreno attorno asino orecchie piante per asciugare maggior parte della strada prima di annaffiare nuovamente .
Nutrition

Donkey orecchie piante non sono alimentatori pesanti , ma lo fanno beneficio da alimentazione regolare durante i mesi estivi . Concime piante orecchie d'asino una volta al mese da metà aprile fino a settembre . Utilizzare concime bilanciato con un rapporto NPK di 5-5-5 . Seguire le istruzioni attentamente l'etichetta , ma diluire il fertilizzante per metà forza per evitare di bruciare le radici della pianta orecchie d'asino .
Governare

Donkey orecchie piante richiedono molto poco governare come regola generale . Tuttavia, per mantenere la pianta in cerca ordinato, è meglio togliere i fiori appassiti e le foglie morte o scoloriti . Potare off fogliame attraente e ha trascorso steli di fiori alla base con taglienti forbici pulite . Orecchie
Risoluzione dei problemi

Donkey sono in genere senza problemi , ma a volte sviluppano nero deriva e quantità eccessive di foglie morte a causa di overwatering . Cessate di annaffiare immediatamente se la vostra pianta orecchie d'asino sviluppa questi sintomi . Rinvasare in terreno fresco 1-2 settimane dopo si cessa annaffiare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.