# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Le esigenze idriche Succulente

Le piante succulente presentano spesse foglie carnose , crescono naturalmente in climi secchi , e il suo gruppo comprende 60 specie di piante come cactus , aloe e Echeveria . In natura , piante succulente prosperano in luoghi senza molta pioggia a causa della loro capacità di stoccaggio dell'acqua . Se giardinieri sanno la corretta quantità di irrigazione per piante succulente , sono in grado di mantenere e prendersi cura di piante grasse in luoghi diversi ambiente nativo della pianta . Acqua bagagli

Gli steli , foglie e radici di piante succulente appaiono più spesso e gonfio rispetto alle altre piante . Lo spessore delle parti del corpo di un succulente aiuta queste acque piante negozio . In natura , la conservazione dell'acqua permette piante succulente di sopravvivere in climi caldi e dà alle piante una elevata tolleranza alla siccità . Molte piante succulente , in particolare cactus , sono nativi a disertare regioni del sud-ovest americano . I giardinieri coltivano anche piante grasse in climi tropicali , dove le precipitazioni sono più abbondanti rispetto alle regioni desertiche . In climi tropicali , piante succulente crescono meglio in vasi , che aiuta a drenare l'acqua in eccesso dal terreno .
Malattia

Overwatering provoca notevoli danni alle piante succulente se succede per un lungo periodo di tempo . Foglie di una pianta grassa , l'impianto di giada, soffrono di individuare se l'acqua rimane sulla foglia . Quando l'irrigazione delle piante giada , giardinieri mettono solo acqua nel terreno circostante le piante. Aloe ruggine si verifica sulle piante di aloe ed è identificato da macchie marroni sulle foglie delle piante . Questa malattia è il risultato di permettere all'acqua di riposare sulle foglie del aloe per troppo tempo . Overwatering causa anche marciume staminali e fumaggine sulle piante succulente .

Interna

giardinieri possono portare le loro piante succulente più piccoli in casa durante l'inverno per evitare duro , freddo temperature . Le piante succulente crescono bene in casa se ​​hanno accesso a una corretta illuminazione ; intensità della luce è un sostituto per la luce solare . Tuttavia , i livelli di umidità in un edificio sono meno di umidità esterna . Come risultato , piante succulente perdono acqua dai tessuti fogliari a un ritmo sostenuto a causa della secchezza dell'aria dell'edificio . I giardinieri devono tenere d'occhio l'aridità del suolo della pianta succulenta per assicurarsi che il loro impianto ha abbastanza acqua . Una macchina umidificatore aiuta le piante succulente trattenere l'acqua se la macchina si trova a diversi metri di pianta .
Inverno

In inverno , le piante grasse non ricevono più la luce del sole come nei mesi estivi . Come risultato , giardinieri solo bisogno di innaffiare piante succulente abbastanza per evitare l'appassimento . L'unica volta che una pianta succulenta ha bisogno di più acqua è se il suo terreno è completamente asciutto . Terreni asciutti meno frequentemente in inverno che d'estate . Tuttavia , l'irrigazione delle piante succulente in inverno non è diverso da irrigazione estiva in termini di completezza . Se hanno piantato in un vaso , giardinieri devono assicurarsi che i canali di scolo dell'acqua attraverso la base della pentola per evitare overwatering loro piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.