# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Breaking the Roots Quando reimpianto un giglio di pace

Spathiphyllum wallisii è apprezzato come pianta d'appartamento per la sua voglia , la crescita rigogliosa e l'aspetto sorprendente . L'alto , fiori di luce in netto contrasto con il verde scuro lascia che a cascata dalla abbondante steli di seguito . Il spadix centro del fiore è avvolta in un petalo bianco morbido , e gli aspetti giglio -come delle fioriture sono responsabili per il nome comune romantica di " giglio di pace". Reimpianti occasionali sono tenuti a promuovere tassi di fioritura rapida e un portinnesto fiorente . Problemi alla radice

un giglio di pace che viene innaffiata regolarmente in grado di visualizzare numerosi fiori e foglie di crescita vigorosa . La quota radici in questa vitalità e può affollano il contenitore . Struttura della radice può diventare abbastanza abbondante a scoraggiare la corretta ritenzione di umidità in appena un paio di stagioni di crescita . Le fioriture diminuiscono in numero e qualità , e l'intero impianto può iniziare a calare dalla mancanza di acqua . Un campione in difficoltà dovrebbero essere innaffiate spesso prima di reimpianto , fino a quando le sue normali ritorni di postura .
Stagione

L'inizio della primavera è il momento migliore per ripiantare gigli di pace , prima dell'estate fioritura inizia . Una pianta che è in disperato bisogno può essere ripiantato in qualsiasi periodo dell'anno . Reimpianti annuali pianificate potrebbero evitare la diffusione di mezza stagione che potrebbe disturbare i tassi di fioritura . Divisione del portinnesto è fondamentale per la propagazione delle piante e deve essere fatto ogni volta che le radici emergono dalla parte superiore del terreno o gli scarichi di fondo del contenitore .

Roots Divided

Preparare nuovi contenitori per ogni porzione della pianta per essere raccolto . Materiale drenante posto sul fondo dei nuovi vasi impedisce marciume radicale e mantiene il suolo da compattare . Separare delicatamente una quantità di steli e le radici di distanza dal resto dell'impianto . Pettine i nodi a parte con le dita alle radici adiacenti teneramente gratuiti . Alcuni danni alle radici è inevitabile , ma senza effetti profondi sono probabili .
Aftershock

Fornire un ambiente caldo e ombreggiato per i trapianti finché non viene stabilita una crescita normale . Mantenere i nuovi contenitori in un'area priva di correnti d'aria che mantiene una temperatura di circa 70 gradi Fahrenheit . Nebbia le foglie ogni giorno , e innaffiare il terreno 2-3 volte a settimana . Posizionare le nuove piante robuste in ombra parziale con l'avvicinarsi dell'estate , e mantenere questo livello di luce attraverso la stagione di fioritura . Pace gigli richiedono più luce e meno acqua in inverno , quando la crescita rallenta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.