Barrel
Drill
1/2-inch punta
Bricks (opzionali )
terriccio
concime
mano cazzuola
semi del frumento
Acqua
10-10-10 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere fino al gelo finisce in primavera e individuare botti per la fioriera grano. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di botti di legno o di plastica fino a quando sono stati utilizzati solo per conservare gli alimenti . Se avete intenzione di raccogliere o mangiare il grano , non usare mai un barile che in precedenza contenevano sostanze chimiche o prodotti a base di petrolio
2
Disabilita i barili a testa in giù , e da approfondimenti 5-6 fori sul fondo utilizzando un trapano e una punta da trapano 1/2-inch . Questi fori permettono l'acqua in eccesso di defluire fuori.
3
le botti in un luogo all'aperto che è in pieno sole , senza rami degli alberi sovrastanti . Se li si posiziona su una superficie dura , come il cemento , impostare i barili sulla cima di mattoni per mantenere i fondi fuori della superficie e permettere il drenaggio di acqua sufficiente .
4
Riempire i barili con una miscela delle due parti di terriccio e una parte di concime . Mescolare i materiali utilizzando una spatola a mano fino a quando non sono ben amalgamati .
5
Cospargere semi di grano sul suolo , diffondendo loro modo più uniforme possibile , ma se si sovrappongono , va bene.
6
Mescolare lo strato superiore del terreno leggermente con la spatola per coprire i semi di grano da 1 1/2 pollici di suolo . Premere il terreno leggermente con le mani per rassodare e l'acqua ad una profondità di circa 2 centimetri . Continua annaffiare il terreno come necessario per mantenere una superficie umida fino a quando il seme di grano germina in circa cinque giorni .
7
acqua il suolo solo una volta al mese dopo la germinazione iniziale. Se precipitazioni si verifica durante il mese , non aggiungere acqua supplementare per i barili di grano .
8
Applica 10-10-10 fertilizzanti per ogni barile volta che le spighe di grano raggiungono circa 3-4 cm di altezza . Utilizzare l'importo indicato sulla bottiglia fertilizzante. Ripetere l'applicazione una volta di più a metà della stagione di crescita a volte in estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111689.html