# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Il ciclo di crescita di un agrifoglio americano

Americano agrifoglio ( Ilex opaca ) è la tradizionale festa agrifoglio con foglie spinose e bacche rosse luminose . E ' originaria del Nord America ed è l'albero dello stato del Delaware . La cittadina del Delaware di Milton è stato nominato " l'agrifoglio capitale del mondo ", quando ha prodotto più di agrifoglio ghirlande e decorazioni che in qualsiasi altra parte del mondo . Il ciclo di crescita della American inizia agrifoglio con due maturi agrifogli e termina con la produzione di frutti di bosco . Indiani americani hanno usato secchi americani bacche di agrifoglio come bottoni decorativi che sono stati apprezzati da altre tribù che barattavano per loro, secondo il sito web Volusia Arboretum . Due piante

Alcuni agrifoglio specie sono auto- feconda , il che significa che non richiedono un maschio e pianta femmina per l'impollinazione incrociata per impostare frutta, o frutti di bosco . Agrifogli americani sono auto- infruttuosa ; per una pianta femmina per produrre bacche , una pianta maschio è richiesto per l'impollinazione . Secondo il sito web del Texas Parks and Wildlife , agrifogli maschi superano le femmine 12:50 . La maggior parte dei vivai etichetta agrifogli come maschio o femmina , e alcune etichette includono il nome cultivar . " Jersey Knight" è un buon impollinatore per American agrifoglio.
Propagazione

agrifogli americani propagate da semi di esporre una notevole quantità di variazione , dice Alex Niemiera di Virginia Cooperative Extension . La maggior parte degli orticoltori propagano agrifogli americani per propagazione asessuata , come talee , innesto o il tessuto - cultura micropropagazione . Anche se il suo ciclo di crescita continua in natura , senza propagazione asessuata , i tassi di germinazione dei semi sono piuttosto bassi e impianti di seconda generazione possono presentare caratteristiche diverse dalle loro piante madri . " Old Heavy Berry " è offerto in commercio vivaio come un affidabile , pesante fruttificazione e vigoroso americana femminile agrifoglio cultivar o varietà coltivata .
Crescita delle piante

selvatica americani agrifoglio piantine formano un profondo fittone in giovane età , il che rende il trapianto agrifogli selvatici difficile. Taproot formazione aiuta a stabilire piante giovani all'inizio del loro ciclo di crescita , facilitando la loro resistenza alla siccità . Anche se agrifogli americani hanno della produzione di frutta più pesante se coltivate in pieno sole , possono anche crescere in ombra come piante del sottobosco . Abbastanza crescita lenta , possono raggiungere altezze fino a 50 piedi e preferiscono suoli acidi . Secondo il sito Smithsonian National Zoological Park , americano agrifoglio può vivere fino a 100 anni .

Fiori e bacche

agrifogli americani producono piccoli fiori bianchi a grappoli nella foglia all'ascella , dove si uniscono le foglie steli . Piante maschili devono essere abbastanza vicino a piante femminili di vento o gli insetti per trasferire il polline da loro fiori ai fiori delle piante femminili . I fiori sono di solito fragrante. Dopo l'impollinazione di successo , bacche rosso vivo formano sulle piante femminili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.