# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Periodo di riposo per le piante

Molte piante entrano in un periodo di riposo prolungato , chiamato dormienza , di sopravvivere a condizioni avverse, quali le temperature invernali. Essi conservano le risorse per arrestare la crescita . Anche quando un impianto è entrato dormienza , tuttavia , non tutte le parti della pianta chiuse . In terreni caldi , le radici di alcune piante continueranno a crescere anche se il resto dell'impianto rimane dormiente . Fasi

Nella prima fase del processo di dormienza , pre- dormienza , l'impianto si spegne a causa di condizioni sfavorevoli, come le basse temperature , ma inizia a crescere di nuovo se le condizioni favorevoli di ritorno . Durante la fase successiva , chiamata vera dormienza , l'impianto non risponde a condizioni favorevoli intermittenti e riprende la crescita solo quando quando climatiche torna calda dopo le temperature fredde hanno continuato per un periodo di tempo significativo . In genere , piante erbacee rimanere in vera dormienza più di piante legnose , come gli alberi . Nell'ultima fase , post- dormienza , l'impianto risponde alle condizioni ambientali positive con una rinnovata crescita .
Daylight

La quantità di luce di una pianta riceve innesca quando dovrebbe andare in letargo . Durante un periodo consistente di giorni più brevi , l'impianto prepara per dormienza rallentando la sua crescita . Una sostanza la crescita di regolazione chiamato acido abscissico sembra giocare un ruolo chiave nel processo , in base alla Virginia Tech . Gli scienziati hanno scoperto che la sostanza aumenti di piante come notti cominciano ad allungarsi in autunno .

Temperature
Temperature

, un altro trigger per il periodo di dormienza , lavori in combinazione con accorciamento giorni per segnalare l'impianto di rallentare la crescita . I ruoli esatti interpretati da lunghezza e temperature diurne nel processo di dormienza rimangono poco chiari . Alcuni scienziati ritengono che solo le basse temperature possono scatenare vere dormienza , ma questo è da dimostrare. Essa non appare , tuttavia , che le temperature fredde , con giornate più corte , accelerare il ritmo della dormienza in molte piante .

Asciutta

piante possono andare in letargo in risposta asciugare incantesimi così come le condizioni invernali. Per esempio , tappeti erbosi trasforma spesso marrone durante una siccità , come risposta alla mancanza di umidità . L'erba conserva energia solo fornendo risorse ad alcune parti della pianta . L'erba non entrare in uno stato di vera dormienza ma semplicemente aspetta il ritorno di condizioni favorevoli . Quando la quantità di umidità dell'erba riceve aumenta, la crescita riprende .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.