# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Aster Da Seed

La pianta produce fiori aster senza scali durante i mesi estivi . Il nome del fiore deriva dalla parola greca per stelle e fiori simili a margherite della pianta sopporta una somiglianza impressionante con le stelle. I fiori sono disponibili in una vasta gamma di colori e di realizzare ottimi esemplari di taglio . A perenne , l'astro è facile iniziare da seme e richiede solo cure minimali volta stabilita. L'impianto aster crescerà bene nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-8 . Cose che ti serviranno
Starter
piatto Starter suolo
mister
sacchetto di plastica

Mostra di più istruzioni
1

iniziare i semi aster chiuso in primavera . Piantare i semi in appartamenti di avviamento 4-6 settimane prima l'ultimo gelo atteso della stagione . Riempire i piatti avviamento per tre quarti con il terreno di avviamento. Fare un solco nella superficie del terreno . Cospargere i semi attraverso il solco e coprire leggermente con il suolo . Nebbia il terreno leggermente con acqua . Infilare il piatto in un sacchetto di plastica trasparente .
2

Togliere il sacchetto di plastica dal piano di avviamento dopo che i semi germinano aster . Semi di Aster impiegano circa 14 a 21 giorni per germinare. Posizionare il piatto in una soleggiata , finestra esposta a sud . Semi di Aster germinano meglio conservato a 65-70 F.
3

Trapianti i giovani pianta aster fuori quando sono 2-3 settimane . Scegli un sito di piantare in pieno sole . Il sito di impianto dovrebbe avere il terreno ben drenante . Il aster può tollerare una vasta gamma di terreni .
4

piante Spazio aster 1-3 metri di distanza , a seconda della varietà . Alcuni astri diventano abbastanza grandi , fino a 2 metri di altezza , e alcuni sono classificati come nani , che raramente Top 6 pollici . Pianta le piantine aster alla stessa profondità sono stati piantati nel loro vassoio di avviamento .
5

Diffondere 2 pollici di strame tutto il terreno . Il pacciame contribuirà a mantenere il terreno umido e prevenire la crescita di erbacce . Annaffiare le piante aster regolarmente per mantenere il terreno umido , ma non l'acqua registrato .
6

Agganciare il aster a terra nel tardo autunno . Il aster tornerà in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.