# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Fattori principali che la crescita delle piante Limit

La crescita delle piante è influenzata principalmente da quattro fattori : la luce del sole , l'acqua , la temperatura e la nutrizione . Questi sono fondamentali per la crescita delle piante , perché sono necessari per la fotosintesi . Se il vostro impianto non è in grado di ricevere una quantità adeguata di tutti e quattro questi elementi , allora la sua crescita può essere limitata . Luce

Una pianta che riceve abbastanza luce solare sarà meglio in grado di produrre le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere attraverso la fotosintesi . Come luce solare diminuisce nei mesi invernali , così fa fotosintesi e , quindi, la crescita . Naturalmente , non si può semplicemente mettere una pianta in luce diretta del sole e si aspettano il successo. La qualità della luce è importante tanto quanto la quantità , e diverse piante richiedono luce solare in vari gradi. Primavera e autunno piante da fiore , come stelle di Natale , sono in genere chiamati impianti breve giorno perché non richiedono lunghi periodi di luce per crescere . Piante lungo il giorno , invece , fiore in estate e sarà solo fiorire quando ricevono almeno 12 ore di luce al giorno .

Temperatura

temperatura ascolti un ruolo importante in se una pianta crescerà ; ma come con luce solare , che è la temperatura dipende proprio sulla pianta . Impianti Cool- stagione , per esempio , non fioriscono se le temperature sono troppo caldi . In alternativa , gli impianti di riscaldamento stagione andrà in letargo se le temperature sono troppo basse . Le temperature estreme possono influenzare la crescita e il vigore di qualsiasi impianto . Le alte temperature possono costringere le piante ad utilizzare le sostanze nutritive creati dalla fotosintesi a un ritmo più veloce che possono essere prodotti . Nella stagione fredda , la fotosintesi rallenta , così come la crescita . Nei periodi dormienti , questo è previsto ; ma se le temperature scendono in modo imprevisto durante la stagione di crescita , questo può influenzare sia la fioritura e la nuova crescita in modo significativo .
di umidità

L'acqua è una componente primaria della fotosintesi perché aiuta a garantire che i tessuti rimangono fermi e muove nutrienti attraverso l'impianto . Acqua consente inoltre le radici di muoversi attraverso il suolo e agisce come solvente per i minerali e carboidrati che viaggiano verso l'alto attraverso l'impianto . Troppa acqua , tuttavia , può essenzialmente annegare una pianta . E 'importante che le vostre piante hanno abbastanza acqua per completare la fotosintesi , ma niente di più . Un ambiente costantemente umido può anche favorire la crescita di funghi , che possono indebolire o uccidere il vostro impianto .
Nutrition

Nutrition si riferisce alle esigenze chimiche del vostro impianto . Le piante hanno bisogno di carbonio , idrogeno e ossigeno per crescere . Questi si trovano facilmente in aria e acqua , ma anche le piante hanno bisogno di sei principali nutrienti che devono essere prontamente disponibili per l'uso. Azoto , potassio, calcio , fosforo , magnesio e zolfo vengono assorbiti dal terreno e forniscono la base per una pianta sana crescita . Oltre a questi nutrienti principali , piante anche bisogno tracce di ferro , zinco , manganese , nichel , molibdeno , boro , cobalto , rame e cloro . Questi elementi sono fondamentali per la crescita delle piante , e la maggior parte possono essere assorbiti dai terreni ben concimati . Diverse specie di piante richiedono diversi livelli di questi elementi , naturalmente , ma i primi tre sono spesso necessarie nel più grande quantità . Fertilizzanti integra quello che potrebbe essere carente nel terreno, ma questi elementi non sono prontamente disponibili per il vostro impianto quando sono aggiunti e spesso devono passare attraverso diversi cambiamenti prima che siano utilizzabili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.