# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come prendersi cura di un Majestic Palm Pianta

La palma maestà è una pianta con grandi fronde che può raggiungere fino a 10 metri di altezza e di creare una forte atmosfera tropicale in qualsiasi interno . Originaria del Madagascar , queste piante crescono velocemente e hanno una naturale resistenza verso i parassiti . Prima di ottenere una pianta di palma maestà , conoscere pienamente se stessi con il modo di prendersi cura di esso correttamente in quanto non è una pianta terribilmente perdonare . La sua sensibilità è adatto per affinare skills.Things giardinaggio che ti serviranno
Pot almeno 10 cm di diametro con vassoio di drenaggio
Watering can
fertilizzante Luce
flacone spray
Lieve detersivo
olio spray insetticida
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la pianta da una finestra che riceve la luce diretta del sole in ogni momento. Fa meglio in una stanza con una temperatura tra 45 e 85 gradi Fahrenheit .
2

Mettere la pianta in un vaso di almeno 10 pollici di diametro . Controllare il fondo della pentola per assicurare che ha fori di scolo corretto . Posizionare un vassoio di drenaggio sotto il piatto per raccogliere il deflusso dal annaffiature .
3

acqua la pianta leggermente ogni giorno fino a quando il terreno diventa un colore scuro umido . Non esagerare con l'acqua l'impianto , rendendo il terreno fradicio o fradicia , e non lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
4

Versate l 'acqua che ha prosciugato sul piattino dalla pentola così le radici non sono seduti in acqua stagnante .
5

dare alla pianta una piccola dose di concime luce ogni tre mesi . Far corrispondere il fertilizzante per le dimensioni e condizioni della pianta.
6

Riempire un flacone spray con acqua e nebbia la pianta ogni giorno per creare un'atmosfera umida .
7

Fill un altro flacone spray con acqua tiepida e un cucchiaino di detersivo per piatti delicato . Agitare il flacone e nebbia la pianta con questa acqua e sapone due volte al giorno per evitare acari , acari più comuni per questo impianto . Se la pianta si sviluppa acari , spruzzare con uno spray insetticida olio due volte al giorno .
8

Rimuovi fronde gialle o fronde che indicano l'infezione con un paio di forbici .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.