fungicida spruzzo
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
trattare la vostra pianta infetta per botrytis batterico appena mostra segni di infezione. Cercare piccole macchie grigiastre di muffa sul fogliame , così come piccole macchie imbevuto di acqua di degrado sul fogliame e altre aree dello stabilimento .
2
Utilizzare affilati , forbici sterili per tagliare via il fogliame infetti , fiori e frutti dalla pianta . Sterilizzare le cesoie tra ogni taglio per evitare la diffusione dell'infezione in tutto l'impianto . Rimuovere tutte le aree di morti e morenti , nonché le aree che sembrano essere avvizzimento o vivendo una crescita stentata .
3
Trattare la pianta infetta con uno spray fungicida chimico che è stato progettato per gli impianti botrite. Assicurarsi di selezionare uno spray fungicida che è stato progettato per il vostro impianto specifico e applicare lo spray fungicida in base alle indicazioni del pacchetto per evitare di danneggiare la pianta . Il trattamento di infezioni gravi di botrite ruggine con più trattamenti antiparassitari , a seconda delle necessità .
4
Prendere provvedimenti per prevenire ulteriori infezioni botrite batterico . Irrigare la pianta a livello del suolo in uno sforzo per mantenere il fogliame e fiori secchi . Posizionare la pianta in un luogo che offre un sacco di circolazione dell'aria e buona luce solare per promuovere lo sviluppo delle cellule sane e prevenire la crescita delle spore fungine .
5
Mantenere l'area dello stabilimento privo di detriti organici per ridurre la presenza di spore fungine . Assicurarsi di alimentare l'impianto periodicamente durante la stagione di crescita per ricostituire le sue sostanze nutritive e promuovere forte , sano sviluppo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112002.html