Farms utilizzano due tipi principali di erbicidi : selettivi e non selettivi . Erbicidi selettivi colpire e uccidere alcune erbe infestanti senza danneggiare seriamente il raccolto desiderato . Erbicidi selettivi uccidono tutti gli impianti che entrano in contatto con . Anche gli erbicidi selettivi sono suscettibili di danneggiare colture o tappeto erboso quando applicato al momento non corretta , in determinate condizioni ambientali o in dosi eccessive . Gli erbicidi possono migliorare o diminuire l'assorbimento dei nutrienti delle piante , a seconda del tipo di prodotti chimici , condizioni ambientali e delle specie vegetali interessate.
Diminuzione assorbimento dei nutrienti
glifosato , uno dei diserbanti più utilizzati al mondo , è stato spesso osservato per ridurre l'assorbimento di ferro , zinco e manganese in molte piante, tra girasoli e la soia . Questo effetto è stato osservato anche nei semi di soia con una resistenza progettato per glifosato . Alcuni erbicidi diminuiscono crescita delle radici in modo tale che la loro presenza ostacola la capacità di una pianta di assorbire determinate sostanze nutritive .
Uno studio Oxford trovato che la clorsulfuron erbicida colpisce la crescita di radici fini in piante di frumento e orzo e diminuisce la loro capacità di assorbire zinco , rame e manganese . Come un nutriente immobile, zinco dipende dalla grande superficie della radice per l'assorbimento . Nutrienti mobile come calcio e magnesio non sono seriamente diminuite perché non richiedono lo stesso meccanismo di assorbimento . Grano coltivato in terreno con bassi livelli di zinco sono particolarmente sensibili a questo problema con clorsulfuron .
Aumento dei nutrienti Uptake
alcuni erbicidi migliorare la capacità della pianta di assorbire i nutrienti ma può danneggiare le capacità di crescita della pianta . In uno studio pubblicato sulla rivista "Comunicazione in Agraria e Scienze Biologiche Applicate " l'applicazione di metribuzin , metobromuron e chlomazon erbicidi migliorato fosforo e potassio diffusione tra diverse varietà di patate , ma diminuisce il peso sparare . Azoto assorbimento migliorato in alcune patate trattati con metribuzin erbicida ma è diminuito il peso tubero nello studio . I risultati indicano che mentre i livelli di nutrienti erano più elevati nei patate trattate , peso totale era inferiore. Piante trattate con questi erbicidi possono avere difficoltà ad usare sostanze nutritive per la crescita .
Migliorare nutrienti assorbimento
applicazione corretta e le condizioni ambientali ideali sono necessari per l'uso di erbicidi successo. Quando si utilizza glifosato , selezionare le colture che siano efficienti in assorbimento dei nutrienti , e garantire livelli adeguati di nutrienti attraverso la modifica con manganese , rame e zinco dopo l'applicazione . Effetti erbicide sono complicate nelle piante e non sono ben compresi negli esseri umani . Per queste ragioni , i produttori possono beneficiare di altri metodi di controllo delle infestanti che non comportano prodotti chimici, come pacciamatura e la rimozione manuale.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112101.html