intrecciato ibisco non è una precisa specie di ibisco . Tutte le specie più comuni di ibisco - Ibisco cinese ( Hibiscus rosa - sinensis ) , rosa malva ( moscheutos Hibiscus ) e scarlatto rosa malva ( Hibiscus coccineus ) , per citarne alcuni , hanno l'abitudine di crescita shrubbing , il che significa che crescono su woody steli che ispessiscono in formazioni tronco -come nel corso del tempo . Con una corretta potatura e formazione , questi tronchi possono essere intrecciati da giardinieri professionisti . A causa del lungo tempo necessario per produrre un ibisco intrecciato , possono costare molto più di un normale arbusto di ibisco.
Hibiscus zone di rusticità
Quando si acquista un intrecciato ibisco da utilizzare come una pianta perenne, prima di determinare le sue zone di rusticità . Ibisco cinese non è molto resistente inverno , solo resistere Dipartimento di zone di rusticità della pianta dell'Agricoltura degli Stati Uniti da 9 a 11 . Rosa malva , tuttavia , cresce nelle zone USDA 4 a 9 e fiorisce da estate fino alla prima gelata , che lo rende una buona scelta per freddo aree . Scarlet rosa malva è resistente po 'meno freddo , facendo bene nelle zone USDA 6 a 9 .
Piantagioni all'esterno
Northeast Ohio comprende zone USDA 6 bis e 5 ter. A seconda di dove si vive , si può essere in grado di ottenere scarlatto rosa malva a crescere , ma sicuramente non hanno fortuna con ibisco cinese . Diverse specie di ibisco o regolare malva rosa cresceranno , tuttavia, compreso Hibiscus coccineus ed ibisco lasiocarpos , che è resistente inverno in zone USDA 5 a 9 . Il modo migliore per garantire la vostra ibisco intrecciato sopravvive l'inverno è di controllare le sue zone di rusticità prima piantarlo .
Cura coperta
Un'altra opzione è quella di mantenere il vostro ibisco in vaso e portarlo al chiuso durante l'inverno . Questo è un buon modo per utilizzare ibisco cinese all'aperto parte dell'anno , ma proteggerlo quando le temperature iniziano a scendere . Portare in e posizionarlo nella finestra luminosa , utilizzando una fonte di illuminazione supplementare se la pianta comincia a cadere le foglie . Acqua meno frequentemente in inverno per evitare marciumi radicali . Un buon consiglio è quello di aspettare fino a quando le foglie monotoni prima di annaffiare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026839.html