L' afide crape mirto ( Tinocallis kahawaluokalani ) è l' insetto parassita primario di arbusti di mirto crespo cresciuti in Texas . Nonostante questi piccoli parassiti , verdi e nere raggiungono lungo non superiore a 1 /8 di pollice , le grandi popolazioni di afidi possono causare un sacco di danni . Afidi si radunano sotto le foglie per nutrire inserendo le loro lunghe , apparato boccale aghiformi nel tessuto vegetale e succhiando la linfa . Come si nutrono , la loro saliva provoca piccole macchie gialle a formare sulle foglie . Attività di alimentazione prolungato può causare una pianta stentata e deformi foglie, fiori e boccioli . Nonostante questo danno estetico , l'attività di alimentazione provoca un danno non a lungo termine sul arbusti di mirto crespo .
Giapponesi Beetles
coleotteri giapponesi ( Popillia japonica ) di tanto in tanto attaccare arbusti di mirto crespo piantati in paesaggi del Texas . L' , a forma di C , larve grub -come bianco vivono nel terreno e si nutrono di radici giovani , ma in genere non causano alcun danno visibile . Coleotteri adulti sono lunghi 1/3 a 1/2 pollice , corpi metallici verdi e le ali color rame . Gli adulti a volte si nutrono di boccioli di fiori , ma preferiscono masticare sul tessuto foglia che si trova tra le grandi vene. L'attività di alimentazione può dare le foglie di un aspetto di pizzo o di lasciare il fogliame cercando scheletrato .
Mercatini Beetles
coleotteri Mercatini godono nutrendosi di piante di mirto crespo , con coleotteri delle pulci Primrose ( Altica litigata ) più comunemente appaiono in Texas . Questi parassiti sono organismi , bluastro - verde lucido che raggiungono gambe posteriori lunghe circa 1/4 di pollice e forti che permettono loro di passare velocemente ogni volta disturbato. Primrose scarabeo pulci larve vivono sotto terra e si nutrono di radici , mentre i parassiti adulti masticano numerosi fori nelle foglie , spesso rendendo il look arbusto come se fosse costellata di pallettoni fine. I giovani arbusti crape mirto sono particolarmente vulnerabili ad alimentare i danni , e grandi popolazioni di coleotteri delle pulci possono causare vigore ridotto , la crescita delle piante stentata e persino la morte di tutto l'impianto .
Nonchemical Metodi di controllo
Naturalmente controllare crape popolazioni di parassiti mirto da potatura off e scartando tessuto della pianta infestata . Regolarmente spruzzare il tuo arbusto con un forte flusso di acqua dal tubo da giardino può anche ridurre le popolazioni di parassiti . Coleotteri giapponesi sono abbastanza grandi che spesso è possibile controllare le popolazioni di raccolta manuale i parassiti fuori il fogliame e rilasciandoli in un secchio pieno di acqua saponata . I coleotteri preferiscono alimentazione nel sole caldo , in modo da cercare i parassiti intorno a mezzogiorno per ottenere risultati ottimali raccolta manuale . Risucchiando coleotteri delle pulci in un vuoto palmare aiuta a ridurre le popolazioni , in quanto non copre giovani arbusti con una copertura leggera .
Trattamenti chimici
trattamenti chimici sono a volte necessari per liberarsi di gravi infestazioni di insetti su arbusti di mirto crespo . Secondo il sito web del Texas A &M AgriLife , utilizzando uno spray di olio di neem può contribuire a trattare tutti e tre i principali parassiti mirto . Seguendo le istruzioni di dosaggio e applicazione sull'etichetta del prodotto, mescolare circa 2 cucchiai di olio di neem prodotto in un gallone di acqua . Spruzzare il tuo arbusto fino a quando non brilla con l'umidità . Ripetere le applicazioni ogni sette a 14 giorni fino a quando i parassiti sono scomparsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112131.html