# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come potare nani inglesi Allori

Il nano inglese alloro ( Prunus laurocerasus ' Nana ') fornisce giardinieri con i paesaggi più piccoli una versione di alloro inglese ( Prunus laurocerasus ), che richiede meno spazio . Questo latifoglia sempreverde arbusto raggiunge un'altezza maturo di 6-8 metri con una uguale spread , quasi la metà dell'altezza della sua pianta madre . Il nano alloro inglese cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 statunitense a 9 , dove si richiede potatura annuale per mantenerlo sano ed esteticamente gradevole . Potare questo arbusto nella tarda primavera a inizio estate dopo finisce blooming.Things che ti serviranno
potatura
Loppers
carriola o secchio
rastrello

Mostra Altre istruzioni

1

passeggiata intorno alla nana inglese alloro , in cerca di morti , rami con foglie in legno grigio , asciutto . Selezionare un ramo morto e tagliare di 1/4 di pollice sopra della base . Effettuare il taglio con un paio di forbici se il diametro del ramo è 3/4 di pollice o meno e un paio di loppers se il suo diametro è maggiore di 3 /4 di pollice . Ripetere questa procedura per rimuovere tutti i rami secchi dalla pianta .
2

Esaminare l' alloro inglese nano per gli arti rotti , rotti o dividere . Potare ogni porzione rotto dalla pianta , rendendo ogni taglio di 1/4 di pollice di sopra di una serie di foglie , rivolta verso l'esterno ramo laterale o il nodo della crescita che si trova di almeno 1-2 centimetri sotto la zona danneggiata .
3

Tagliare i rami dalle gambe lunghe ed estremamente vigorosa crescita al di fuori del perimetro generale della pianta , che toglie dal suo aspetto generale . Afferrare la punta del ramo incriminato con una mano e piegare leggermente verso il basso per esporre la sua lunghezza situato all'interno baldacchino del nano di alloro inglese . Tagliare il ramo di 1/4 di pollice sopra un ramo laterale rivolta verso l'esterno o un insieme di foglie situate almeno 2 centimetri sotto il perimetro della vela . Ripetere questa procedura per modellare l'arbusto , se lo desideri .
4

Tagliare uno o più arti situati nelle sezioni estremamente dense di arbusto sottile la zona e consentire alla luce solare di raggiungere l'interno della pianta. Non rimuovere più di un terzo delle filiali del nano di Laurel inglese durante un singolo di potatura .
5

Mettere tutti gli arti rimossi in una carriola o secchio . Rastrellare le foglie cadute o altri detriti sul terreno intorno l'arbusto . Eliminare il materiale vegetale raccolto in un cestino o su un mucchio di concime .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.