# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come potare Pikake Jasmine

Il sambac arbusto Jasminum , noto per hawaiani come Pikake , produce profumati , fiori bianchi nei mesi primaverili ed estivi . In Hawaii , i contadini coltivano Pikake commerciale , la raccolta dei fiori di vendere ai responsabili lei. Di solito non è necessario potare Pikake , ma così facendo costringe la pianta a crescere più fiori ed estende il raccolto . La potatura aiuta anche a ringiovanire anziani , piante Pikake meno produttivi . Per i lavoratori nelle aziende Pikake , dove le piante crescono vicini , la potatura rende più facile per spostarsi tra le righe e la raccolta dei fiori . Cose che ti serviranno
potatori mano
Hedge trimmer

Mostra Altre istruzioni
1

potare le punte della macchia Pikake , fino al prossimo bocciolo , per indurre laterale a ramificazione e incoraggiare più fiori . Fiori Pikake 30 giorni dopo la potatura nei mesi estivi, e 40 giorni dopo la potatura nei mesi più freddi .
2

Tagliare la pianta pikake con un tagliasiepi nel mese di novembre fino a gennaio . Questa operazione consente di raccogliere i fiori più facilmente .
Piante 3

Prune vecchi o improduttivi Pikake torna ad una altezza di 2 metri dopo il termine della stagione di raccolta .
4

Controllare la base della arbusto per polloni radicali , o arbusti clone crescono dalla pianta principale. Polloni radicali linfa nutrienti dalla pianta principale , li cancella con tanta cura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.