Junipers comprendono un gran numero di arbusti sempreverdi e alberi che appartengono al genere conifere . Bacche di ginepro sono coni di semi carnosi che si formano lungo i fusti dei rami di ginepro . Le squame carnose su questi minuscoli coni di ginepro si uniscono o si fondono per formare un cereo , struttura berry -like, contenente i semi . Facile da coltivare e deciduo con attraente fogliame, arbusti di sambuco fioriscono con grandi , profumati , spray fiori cima piatta costituiti da piccoli , bianchi , crema , bianco o rosa fiori, seguita dalla formazione di grappoli di bacche scure lucide , che sono i migliori raccolte nella tarda estate .
Colore
bacche di ginepro sono verdi giovane, ma diventano grigio-bluastro o rosso-bruno a maturità , a seconda della varietà ginepro . Le grandi grappoli di bacche di sambuco sono blu , viola , nero o rosso . Blu e sambuco violacei sono commestibili , ma le bacche rosse, sostenuti dal arbusto di sambuco rosso ( Sambucus racemosa ) , cresce in zone USDA 4 a 9 , sono tossici .
Dimensione
I coni bacche simili a degli arbusti di ginepro maturano in circa 12 mesi. Alla scadenza, la dimensione della maggior parte delle bacche di ginepro è circa 1/6 a 1/2 pollice . Gli spray o grappoli di bacche di sambuco sono larghi circa 6 a 10 pollici , mentre i singoli bacche nero-violaceo sono solo 1 /6 a 1 /4 di pollice grande . Gli uccelli trovano le dimensioni di entrambi i tipi di frutti di bosco ideale per sgranocchiare . Perché arbusti di sambuco sono quasi completamente auto- infruttuosa , avete bisogno di almeno due varietà differenti per produrre frutti di bosco .
Culinary Usi
Il giovane , ma completamente sviluppato , ginepro verde bacche vengono utilizzate per aromatizzare il gin , e gli europei utilizzano le bacche per aromatizzare cavolo e carne , come la carne di maiale e selvaggina . Bacche di ginepro forniscono un forte, gusto pulito . Le bacche di sambuco blu e viola fanno gustose marmellate , torte , gelatine , sciroppi e vino di sambuco . Essiccati o bacche di sambuco fresche anche fare una tisana saporita . Sambuco cotte sono di solito troppo astringente per mangiare fresco . Il momento migliore per raccogliere bacche di sambuco è agosto o settembre , a seconda delle varietà di sambuco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112229.html