# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Da dove Melograni crescere negli Stati Uniti ?

Negli ultimi anni , melograni ( Punica granatum ) hanno guadagnato l'attenzione del pubblico per i loro alti livelli di antiossidanti . Purtroppo , questi frutti saporiti possono essere coltivate solo in una ristretta gamma di climi . Coltivato in Medio Oriente , Asia e Africa settentrionale , melograni sono stati introdotti negli Stati Uniti nel 1769 dagli esploratori spagnoli in California . Oggi , la California è ancora un importante produttore di melograni commerciali . Zone di rusticità

melograni sono nativi di Persia , l'India e l'Iran . Come tali , hanno bisogno di temperature calde e possono essere danneggiati o addirittura uccisi quando le temperature affondano sotto i 12 gradi Fahrenheit . Questi arbusti longevi crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 Stati Uniti attraverso 10. Poiché gli arbusti tollerano acqua salmastra e sale , sono spesso coltivate come piante costiere in South Carolina , Georgia e Florida . Gli alberi sono stati avvistati a nord fino a Washington DC In Occidente , melograni crescono in California , Arizona e Nevada meridionale e Utah . Gli alberi possono anche essere coltivate indoor e sono stati conosciuti per dare i suoi frutti in serra.

Fruit Produzione

Melograni hanno bisogno di condizioni di caldo e asciutto alla frutta bene . Anche se sono resistenti nel sud-est , raramente portano frutto qui a causa di alti livelli di umidità. Né si portano frutta su base regolare in Utah e Nevada , semplicemente perché queste regioni non forniscono il calore adeguata necessaria . California e Arizona sono gli unici stati in cui alberi di melograno portano prevedibile frutta .
Condizioni di crescita

Anche se i melograni hanno una gamma limitata di crescita negli Stati Uniti , quando piantato nel giusto clima , richiedono poca manutenzione . Essi frutta meglio in pieno sole , ma non sono esigenti in fatto di terreno . In effetti , alcuni dei migliori melograni crescono in terreni sabbiosi poveri , in Arizona . Hanno bisogno di irrigazione regolare per i primi tre anni. Piante mature hanno bisogno di meno acqua, anche se faranno producono frutti migliori se irrigate almeno ogni tre settimane. Melograni non hanno bisogno di fertilizzanti , ma un'applicazione di mezza estate di 10-10-10 ad un tasso di 1 sterlina a 3 metri di albero possono aiutare a produrre frutti , secondo l'Università Extension Clemson . Melograni sono auto -impollinazione , anche se l'impollinazione incrociata con un'altra varietà in grado di produrre più frutto . I frutti richiedere fino a sette mesi per maturare .

Varietà

Se siete abbastanza fortunati da vivere in un clima adatto per melograni , troverete un sacco di scelte per ogni situazione giardinaggio. "Meraviglioso " ( Punica granatum "Wonderful" ) è stato coltivato in Florida ed è una delle principali varietà commerciali in California . Produce frutto di grandi dimensioni , che sono l'ideale per spremitura. "Sweet " ( Punica granatum "Sweet " ) porta grande , frutta dolce prima di quanto la maggior parte delle varietà. " State Fair " ( Punica granatum " State Fair " ) si erge a meno di 6 metri di altezza e produce piccoli frutti pure. E 'tra le varietà più resistenti a freddo . " Granada " ( Punica granatum " Granada " ) produce frutta dolce che matura prima rispetto alla maggior parte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.