# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Una Pianta Callistemone Turning Brown

Una pianta bottlebrush imbrunimento è indicativo di un certo numero di potenziali problemi che derivano dalle radici alle corona. La pianta bottlebrush ( Callistemon ) è un ardito sempreverde indigena in Australia . Ha un fiore distintivo che assomiglia a un pennello utilizzato per pulire l'interno di una bottiglia , da cui il nome . Piante Bottlebrush vanno da arbusti nani non più di 3-4 metri di altezza di alberi alti fino a 16 metri e può vivere 15-45 anni, a seconda di cura , condizioni del terreno e temperature . Possono anche essere piante bonsai pure. I loro colori vanno dal rosso brillante e rosa a variazioni viola e gialli e molti in mezzo. Diverse condizioni , funghi e malattie influenzare queste piante e hanno la capacità di trasformare le brown.Things che ti serviranno
terreno ben drenante
Fertilizzante
fungicidi
Mostra Altre istruzioni

1

Evitare zone con temperature che scendono sotto lo zero . Piante Bottlebrush sono originariamente deserto basati , e mentre sono piante resistenti che possono prosperare nel suolo che varia da sciolti e sabbiosi a terra dura , sono sensibili alle variazioni di temperatura che li causano al marrone e non spuntano loro rivelatori fiori dai colori vivaci . Le aree dove c'è molto poco gelo sono i migliori .
2

piantare l'albero o arbusto bottlebrush nel suolo che è ben drenante . Questo è importante , in quanto la pianta bottlebrush è sensibile all'umidità in eccesso e diventa marrone se overwatered o pozze d'acqua intorno al tronco . Marciume radicale è un problema reale con queste piante , e una volta che la malattia colpisce le radici , non avrà alcun ricorso , ma per guardare il marrone pianta e morire . Assicurarsi che drena l'acqua lontano dalle radici adeguatamente .
Sims 3

fori Poke nel fondo del contenitore vasca , se si pianta un scovolino nano per un giardino del contenitore esterno per garantire che l'impianto ha vinto ' t marrone . Lo stesso concetto vale per una versione bonsai della pianta . Lasciate che il drenaggio dell'acqua attraverso i fori della fioriera per allontanare l'umidità dalle radici . Assicurarsi che il terreno in cui si pianta il bottlebrush è calda al tatto per emulare le origini del deserto della pianta .
4

Concimazione la pianta 2-4 volte l'anno per assicurare che il tronco e steli sono resistenti e sano per scongiurare funghi e insetti che possono danneggiare la pianta sistemica . Applicare fungicidi come necessario per mantenere il colore sano e usare un fungicida spruzzo rame liquido per le macchie fogliari . Una volta foglie diventano marroni e le altre parti della pianta spettacolo decolorazione , si può essere sicuri che ci sia qualche tipo di problema fungina che colpisce la capacità della pianta di prosperare in condizioni di terreno e di temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.