potatura
Mostra Altre istruzioni
1
ispezionare la base della pianta e alla base del principale steli per ventose . Trim questi sottili , frusta deriva dalla pianta , utilizzando forbici per tagliare a filo con il suolo o il ramo principale . Suckers crescono più rapidamente rispetto al resto del oleandro . Hanno anche fiore male .
2
Prune su un terzo dei più antichi deriva da oleandri invasi per cominciare a tagliare a una dimensione più breve. Rimuovere questi steli alla loro base .
3
L'anno seguente , tagliare un terzo dei gambi una seconda volta . Tagliare di nuovo il restante steli alla metà della loro altezza .
4
Tagliare la pianta della metà la sua altezza di nuovo nel terzo anno, quindi la boccola rimanente è alla dimensione desiderata . Tagli l'impianto gradualmente in un periodo di tre anni diminuisce l' opportunità di scioccante e uccidere il oleandro da un eccesso di potatura.
5
Mantenere la dimensione del oleandro con la potatura annuale. Tagliare i rami fino a un terzo della loro altezza in modo che il oleandro rimane corta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112350.html