# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Lillà Evergreen

Lillà Evergreen sono nativi della California , e proprio come i loro cugini europei , offrono una varietà di fiori viola e fogliame . La California Lillà sono facilmente propagate come gli altri , ma hanno il vantaggio di avere fogliame sempreverde. Questa combinazione di foglie sempreverdi e mazzi di fiori viola li rende una scelta comune per le siepi di confine o piante campioni come singoli fa . Inoltre , la fragranza del lillà della California è abbastanza piacevole , e non è così forte come il varieties.Things francese Avrai bisogno
kit per il test del suolo agricolo
Limestone
Pala
18-6 - 12 fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

testare il terreno nella zona che si sta per piantare i vostri cespugli di lillà . California Lillà preferiscono un pH di 6,5-7,0 , ma crescerà nel suolo a partire da 6.0 . Se il terreno non rientra in questo intervallo , il pH può essere aumentata mescolando in pietra calcarea agricole .
2

Dig un buco di almeno 1 piede più grande in profondità e il diametro della zolla del lillà sarete piantare . Se si sta piantando più lillà , lasciare almeno 15 metri tra impianti ( a meno che non si sta costruendo una siepe , nel qual caso la distanza dovrebbe essere di 6 metri ) .
3

Riempire il fondo di il foro con un mix di 18-6-12 fertilizzanti e del suolo ad una profondità di 1 piede .
4

Una Inserire la zolla nel foro e riempire attorno ad esso con il suolo . La corona della zolla deve essere a livello con l'altezza del terreno circostante .
5

Coprire l'area dello scavo con la pacciamatura , acqua e generosamente . La zolla deve essere mantenuto umido per le prime due settimane dopo la semina . Un mese dopo la semina , aggiungere un altro lotto di fertilizzante 18-6-12 ad una velocità di 2 once per ogni 4 metri quadrati di superficie che è stata originariamente piantato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.