Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come trapiantare Burford Agrifoglio

Burford agrifoglio ( Ilex cornuta " Burfordii ") è un arbusto che può raggiungere oltre 15 metri di altezza quando non potati indietro . Questi arbusti crescono in paesaggi o sono addestrati in piccoli impianti a forma di albero lungo passerelle . Agrifogli Burford sono resistenti alla siccità e producono , foglie verde scuro lucido con una sola spina sulla punta . Vistosi mazzi di fiori bianchi compaiono in primavera, seguiti da bacche rosse carnose che pendono sui rami per tutto l'autunno e l'inverno . Il momento migliore per trapiantare Burford agrifoglio è all'inizio della primavera , mentre l'arbusto è ancora dormant.Things che ti serviranno
Pala
telo di plastica tubo da giardino

ecologici trince
Mostra Altre istruzioni
1

Scelta una zona con un buon drenaggio e piena di sole parziale per far crescere la vostra Burford agrifoglio. Scavare il terreno ad una profondità di 36 centimetri in un cerchio di 3 piedi di fronte con una pala . Rimuovere eventuali rocce e grandi masse di root . Rompere il suolo con il bordo della pala .
2

Scavare una trincea intorno al Burford agrifoglio 12 centimetri oltre la linea di gocciolamento dei rami . Lavorate la pala sotto la zolla e sollevare la pianta di agrifoglio fuori dalla sua tana . Prendete la pianta dalla zolla , non lo stelo , e posizionare la pianta in un telo di plastica .
3

Dig un buco nella zona preparata che è profonda come la zolla e 24 pollici più ampi . Inserite il vostro Burford agrifoglio nel foro e regolare la profondità aggiungendo o rimuovendo il terreno sotto la zolla . Impostare l'impianto non più profondo rispetto alla precedente altezza crescente .
4

Acqua il tuo Burford agrifoglio liberamente alla base della macchia e lasciare in ammollo nel terreno . Ripetere questa operazione altre due volte in modo che la pianta di agrifoglio deposita nella sua nuova casa . Riempire il buco con terra ma farlo terreno non compatto intorno alla zolla .
5

Crea un anello intorno alla zona delle radici con il terreno restante 4-5 cm di profondità. Riempire l'anello con acqua . Irrigare l'agrifoglio arbusto una volta alla settimana . Coprire l'area con 2-3 centimetri di pacciamatura organica , come la paglia , segatura o compost . Mantenere la pacciamatura 6 centimetri di distanza dal tronco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112550.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com