Pala
Forbici per potatura
lento concime
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la posizione giusta per il vostro impianto . Ibisco maturo può raggiungere fino a 12 metri di altezza e 10 metri di larghezza , in modo da assicurarsi che il proprio impianto ha abbastanza spazio per crescere . Questo ibisco gode sia parte ombra e sole pieno , e richiede un terreno ben drenante .
2
Dig un buco per il tuo ibisco che è il doppio della zolla della pianta . Togliere sassi ed erbacce dal sito , e rompono zolle di terra con la pala .
3
Estrarre l'ibisco dal contenitore e massaggiare la zolla . Districare le radici e ripiegare le estremità delle eventuali radici rotte per cui l'impianto può riprendere un'abitudine sana crescita .
4
Collocare la pianta nel foro preparato in modo che siede nella stessa profondità al suolo come sia in contenitore. Riempire il buco con terreno , rassodante intorno alla base della ibisco , per completare la piantagione .
5
Acqua il tuo " Lavender Chiffon " dopo aver piantato fino a quando il terreno si satura . Successivamente , acqua fino a saturazione quando il terreno diventa secca al tatto .
6
Concimazione l'arbusto dopo aver piantato utilizzando un concime a lenta cessione, come 10-10-10 . Cospargere il fertilizzante attorno alla base della pianta , e l'acqua per lavorare il fertilizzante nel terreno .
7
Potare il tuo ibisco in autunno successivo o all'inizio della primavera , quando la pianta cessa di crescita per la stagione . Rimuovere rami spezzati , piegati o danneggiati da loro tagliando alla base . Agganciare gli arti verticalmente verso l'alto o verso il basso in crescita che interferiscono con la crescita degli altri rami . Sottile Anche l'interno per consentire all'aria e alla luce di penetrare all'interno della macchia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112610.html