Leaf è una malattia spora di origine che si è posizionata come uno dei ibisco ' disturbi più comuni . Questa malattia fungina infetta le foglie e steli della ibisco , causando macchie di colore chiaro e lesioni attraverso la superficie del fogliame infetti . Anche se poco attraente , questa malattia fungina provoca solo lievi ferite per il fogliame e non pregiudica lo stato generale della ibisco sano . Fogliame infetto può essere tagliato da un albero o semplicemente permesso di defoliate . Trattamenti antiparassitari sono efficaci , ma non sono necessari.
Batterica Leaf Spot
punto del foglio batterica è una malattia aggressiva che infetta il fogliame dell'albero ibisco , steli e fiori . Una malattia spore trasmesse , punto del foglio batterica provoca macchie marroni e lesioni sulle superfici infette che vengono pronunciate con aloni gialli. Le macchie decadono con l'età causando un aspetto " sparo " . L' esperienza di ibisco infettato deperimento e assume un aspetto degradato . Infezioni del punto del foglio batteriche gravi possono anche causare deterioramento del sistema radice e sistema vascolare quando l'infezione entra parti inferiori dell'albero . I trattamenti chimici sono utili quando combinato con la potatura e la cura adeguata .
Muffa grigia
Una malattia distruttiva , botrite ruggine o muffa grigia , infetta l' ibisco albero del aree dei tessuti molli , comprese le sue fioriture e nuova crescita . Le spore fungine infettive creano piccole macchie di colore grigio - colorate sul tessuto infetto . Le macchie si sviluppano rapidamente in coperture grigie di muffa che decade il tessuto infetto ibisco . Nei casi più gravi , l'infezione indebolisce la salute generale della pianta , provocando cresce acrobazia e deperimento .
Verticillosi
verticillosi è una malattia mortale che può prosperare per anni nel terreno senza un host . Questa malattia fungina infetta l'albero di ibisco attraverso il suo apparato radicale , deteriorando la struttura da zero . La malattia provoca un progressivo decadimento del sistema vascolare dell'albero ibisco che impedisce il passaggio correttamente acqua e nutrienti in tutto l'albero . Le esperienze di ibisco infetti appassiscono , deperimento e la crescita prodezza . I sintomi spesso compaiono sporadicamente in tutto l'albero fino a quando l' intero albero è infetto . Verticillosi non ha cura e ibiscus gravemente infette dovrebbe essere rimosso e distrutto .
Prevenzione e trattamento
L'albero di ibisco che riceve la giusta cura e la manutenzione è meglio in grado di difendersi da gravi malattie . Pianta l'ibisco in una zona libera da malattia per evitare verticillosi e altre infezioni terricoli . Scegliere una zona ben drenato , con un ambiente terreno argilloso ricco di sostanze nutritive . Mantenere la zona dell'albero ibisco privo di detriti e defogliazione come spore infettive spesso si rifugiano in questo detriti appena prima di infettare l'albero. Irrigare l'albero di ibisco regolarmente durante la stagione di crescita per mantenere un ambiente leggermente umido il suolo , e nutrirlo regolarmente per alimentarlo sostanze nutritive. Trattare subito l'ibisco infetti per evitare gravi infezioni e lesioni permanenti . Potare sempre via i fiori infetti , foglie e rami per prevenire la diffusione della malattia in tutto l'albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112657.html