# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come prendersi cura di piede delle piante di un coniglio su una Roccia vulcanica

piede felce del Coniglio , noto anche come Davallia fejeensis , è così chiamato per i suoi rizomi pelosi che pendono sopra il bordo della pianta. Questi ciuffi di pelliccia assomigliano una zampa di coniglio , che è dove la felce prende il nome comune . Questa felce funziona bene come una pianta d'appartamento perché si vive alla luce del sole indiretta e alla temperatura ambiente . Essa ha anche un sistema di radici poco profonde , che lo rende ideale per invasatura con roccia lavica . Questo porosi di roccia scarichi bene, è ricco di sostanze nutritive e mantiene un ambiente umido per ferns.Things che ti serviranno
acqua
bottiglia di acqua di nebbia

Mostra Altre istruzioni
1

Immergere le rocce laviche in acqua , e lasciare le rocce di assorbire tutta l'acqua . Manterrà l'umidità per più di suolo media di impregnazione .
2

Mettere la felce in una posizione che riceve luce solare indiretta . Una finestra - est è meglio la domenica pomeriggio è troppo forte per la pianta .
3

Mantenere l'impianto ad una temperatura costante di circa 60-75 ° C. Questa è una camera media temperatura .
4

Mist felce con acqua 2-3 volte a settimana . Le foglie devono essere idratata ed elastica .
5

Lasciare le rocce laviche si asciughino completamente prima immersione di nuovo . Il piede del coniglio ha bisogno di asciugare tra annaffiare o può svilupparsi marciume radicale . Una volta che le rocce sono asciutte , bagnate con acqua e lasciare le rocce di diventare imbevuti di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.