Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Cura per Myoporum parvifolium

A , ampia diffusione di impianti a bassa crescita groundcover , myoporum parvifolium è un amante del sole sempreverde che cresce bene ovunque caldo . La pianta cresce particolarmente bene nelle regioni tostate di Arizona , California del Sud , Florida e Hawaii. Hardy a temperature invernali basse quanto 23 gradi Fahrenheit , myoporum parvifolium cresce con successo nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 EUR a 11 . Chiamato " Creeping Boobialla " nella sua nativa Australia , nome comune della pianta negli Stati Uniti è semplicemente " myoporum ". Cultura

Con un'altezza di 12 pollici e una diffusione di fino a 9 metri , spaziatura corretta in fase di semina è fondamentale. Myoporum pianta parvifolium 6-8 metri di distanza in ben drenati argilla , limoso o sabbioso . Myoporum tollera terreni acidi , neutri o alcalini . Scegli un posto che ottiene pieno sole , il che significa che la pianta spende almeno la metà della giornata inondata di luce solare diretta. Piante myoporum riempire rapidamente i vuoti tra una all'altra a formare un vasto , denso tappeto di foglie verde chiaro sormontata in primavera e in estate da piccoli , a forma di stella fiori bianchi . Myoporum Pianta sui pendii o in aree che hanno eroso , ma mantenere le piante lontano da marciapiedi e altre aree in cui possa essere calpestato su di essi in quanto gli steli sono fragili .
Acqua e fertilizzante

Myoporum prospera in climi caldi e secchi dove l'acqua è spesso scarsa a causa della siccità . Anche se tollera lunghi , periodi di siccità , myoporum apprezza irrigazione supplementare quando il terreno è particolarmente siccitoso . Se si pianta su una collina o di altra area in pendenza , utilizzare un tubo soaker o un sistema di irrigazione a goccia per fornire acqua a sufficienza per le radici di assorbire prima che i canali di scolo dell'acqua di distanza . Innaffiare le radici piuttosto che il fogliame per i migliori risultati . Dare alla pianta un annaffiatoio approfondita ogni settimana o due - più spesso se l' myoporum sembra troppo secca. Dopo la piantagione , pacciamare il parvifolium myoporum con un 2 pollici di spessore di strato di un prodotto organico come trucioli di legno . Attendere che la myoporum è stabilito in giardino , quindi applicare un concime granulare ricco di azoto e acqua in fondo .
Maintenance

gramigna può essere un problema intorno myoporum parvifolium , strisciante nel terreno intorno alla pianta e rubare acqua e nutrienti . Mantenere la pacciamatura di almeno 2 cm di profondità intorno alla pianta per scoraggiare l'erba e le erbacce . Concimare la pianta ogni anno , nel tardo autunno o all'inizio della primavera , o entrambi se sembra avere bisogno di nutrizione supplementare . Se la crescita della pianta sembra troppo abbondante , potare myoporum parvifolium a fine inverno o inizio primavera per ridurre la sua diffusione , quindi concimare dopo per aiutarlo a recuperare . Rimuovere speso fiori di incoraggiare la pianta a produrre più fioriture .

Varietà

Come spesso accade con le cultivar , varietà myoporum parvifolium sono differenti dalla pianta madre in crescita abitudine , colore e dimensione del foglio , ma hanno le stesse esigenze colturali e di cura . Myoporum parvifolium Davis è stato sviluppato dalla University of California a Davis nel 1989. Ha foglie verdi di medie dimensioni unghie . A differenza del suo pianta madre , Davis produce fiori profumati . La pianta può diffondersi fino a 15 piedi ed è più bassa crescita rispetto al suo genitore . Putah Creek dispone di foglie più grandi rispetto al suo genitore e profumati , fiori bianchi che compaiono a grappoli in primavera . Putah Creek è il myoporum più alto e più rigogliosa rispetto ai suoi parenti , formando un fitto tappeto di verde , foglie a forma di lancia buio fino a 15 metri di larghezza . Putah Creek cresce più velocemente di altri myoporum .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112718.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com