# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Malattie Azalea Bush

cespugli di azalee sono suddivisi in due gruppi : sempreverdi e latifoglie . Sempreverdi mantengono le foglie per tutto l'anno , dando al paesaggio un tocco di verde in inverno. Azalee decidue perdono le foglie in autunno quando vanno in letargo per l'inverno . Entrambe le varietà sono sensibili a una serie di malattie delle piante che causano danni visibili e morte quando la boccola è gravemente infetto . Malattia Ambientale

Phomopsis deperimento è una malattia fungina causata da infezione di funghi Phomopsis combinate con le condizioni ambientali . Questa malattia compare quando un inverno freddo è seguita da una estate secca . Azalee ha sottolineato che non sono freddi hardy prodotti avvizzimento e rami morenti . Quando la corteccia viene sbucciata indietro sugli arti infetti , il legno sembra bruno-rossastro e scolorita .
Fiore malattia

Petalo batterico è causato dal fungo Ovulinia azalea e danni le fioriture . Essa si verifica quando il tempo è umido e caldo . Piccole macchie bianche o color ruggine appaiono sui petali , per poi diffondersi in grandi macchie marroni . I fiori si rivolgono a una massa viscida di colore beige che si asciuga e si attacca ai rami .
Foglia malattia

Leaf cistifellea è un comune nella maggior parte evergreen azalee . Il fungo Exobasidium vaccinii attacchi quando il clima è fresco e umido in primavera . Azalee , in particolare quelli piantati in ombra ; sviluppare spessore, , escrescenze - verde chiaro o rosa a forma di vescica . Più tardi , cappotti di polvere bianca galle come il fungo rilascia le sue spore . Le foglie infette diventano marroni e cadono a terra .
Root malattia

Phytophthora marciume radicale è una malattia causata da funghi Phytophthora cinnamoni , P. parasitica e P. citricola . Questi funghi attaccano azalee piantate in terreni saturi d'acqua . Temperature del suolo Caldo , eccesso di acqua , forti piogge e le piantine sono troppo profondamente cause. Le radici infette assumono un colore bruno-rossastro e si rompono facilmente . Sopra terra , le foglie ingialliscono e la crescita rallenta . Nei casi più gravi , la morte della pianta avviene entro un paio di giorni.
Suolo Carenza

Ferro clorosi è una carenza di ferro in cespugli di azalee . La chiave per prevenire questa malattia è di piantare azalee in terreno acido , che rilascia prontamente ferro dal suolo alle piante. Piantare in terra alcalina , che blocca il ferro nel terreno , è una delle principali cause di clorosi ferro . Appare questa malattia come ingiallimento delle foglie nuove . La tessitura tra le vene delle foglie diventa verde chiaro o giallo, mentre le vene rimangono un verde più scuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.