# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Boxwoods miniatura

bossi miniatura sono varietà nane della macchia paesaggio comune. Questi esemplari raramente raggiungono alti più di 3 metri , anche se i giardinieri spesso li potano ad essere molto più piccolo . I bossi miniatura possono crescere a stretto contatto insieme per formare una siepe o piante accento come singoli . Essi richiedono poca manutenzione e producono una profonda foglia verde . In autunno e in inverno , le foglie diventano bronzo. Bossi miniatura sono resistenti nelle zone USDA 5 a 8. Esempi di mini - bossi comprendono i bossi inglese e giapponese , e le Dwarf.Things Kingsville che ti serviranno
Pala
Acqua
pacciamatura organica
Potatura cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che dispone di ben drenante del terreno , che non raccolgono acqua stagnante . Il sito dovrebbe arrivare parziale a pieno sole - tra le quattro e le otto ore giornaliere . Bossi miniatura prosperano in terreni con un pH compreso tra 5.5 e 7.5, che è leggermente acido a leggermente alcalino .
2

uno scavo nel sito di impianto che è il doppio della larghezza del contenitore vivaio e proprio profondo . Fate questo in primavera , dopo l'ultimo gelo è passato . Spazio dei bossi due metri di distanza .
3

Rimuovere il bosso dal contenitore vivaio . Abbassare l'impianto nel foro , diffondendo le sue radici fuori sopra il suolo . Riempire il foro con terriccio fino a quando il bosso è alla stessa profondità era nel contenitore .
4

rassodare il terreno con le mani per rimuovere sacche d'aria . Acqua finché il suolo si deposita completamente . Mantenere un programma di irrigazione di un pollice di acqua a settimana , a meno che non si ottiene la stessa quantità di pioggia
5

Coprire il terreno attorno al bosso in miniatura con un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciamatura organica come aghi di pino o trucioli di legno . Ricostituire lo strato di pacciamatura annualmente si decompone nel terreno .
6

Applicare un fertilizzante per tutti gli usi una volta all'anno , di iniziare la seconda stagione di crescita . Mantenere fertilizzante almeno sei centimetri dal tronco .
7

al taglio via nuove vampate di crescita durante i primi due anni di vita della pianta nel tuo giardino . In seguito, potare via i rami morti o malati , o rami troppo cresciuti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.