Un modo per ridurre al minimo la fisica colpisce di una neve pesante è quella di legare gli alberi . Se le Tuia sono in una siepe , è utile legarli insieme leggermente per consentire alle strutture di sostegno a vicenda . Alberi individuali possono essere avvolti con un motivo a spina di pesce di spago per tenere in rami più piccoli e prevenire divaricazione o rotture. Il leader centro della pianta dovrebbe essere usato come un montante di supporto e la crescita di fuori legato su di esso . Rimuovere le fascette in primavera per consentire la crescita libera e per evitare cingendo il legno .
Ubicazione e Wrapping
Luogo piante sensibili come arborvitae sotto le grondaie per evitare la formazione nevicate pesanti . Tuia sono meglio piantato su un lato ovest o nord per evitare scottature sole invernale . Avvolgere l'intero impianto , tranne la parte superiore con un pezzo di tela per proteggere le foglie dal freddo ed evitare invernale die -back . Lasciare il quarto superiore della pianta aperta in modo che possa raccogliere la luce solare per produrre energia. Rimuovere l'involucro appena ogni pericolo di neve è passato. Spostare piante in vaso sotto copertura o al chiuso , se possibile.
Potatura
Attendere fino a quando ogni pericolo di gelo o neve ha superato prima potatura i danni dall'albero. Rami più piccoli che sono stati danneggiati possono essere tagliati torna la serie successiva di una crescita sana . Danni su larga scala può anche essere rimosso , ma lascerà una pianta sbilenco che porterà molte stagioni a crescere . E 'meglio sostituire tutte le piante pesantemente danneggiate se sono cultivar paesaggio solo standard. Tuia può essere potata in agosto per rimuovere rami sospetti che potrebbero verificarsi danni neve. Non potare in autunno, perché potrebbe incoraggiare una nuova crescita che non avrebbe avuto il tempo di indurire prima del congelamento .
Staking
nevi pesanti causano anche un arborvitae alla lista o inclinazione da un lato. In questo caso , è possibile installare un palo albero e fionda a tirare gradualmente eretta di nuovo . Usa un martello per martellare nel palo appena fuori dalla zona principale in modo da non danneggiare le radici . Acquistare una fionda , e avvolgerla intorno al palo e il capo centrale dell'impianto . Cinch la fionda appena teso e fissarlo . Nel corso dei prossimi mesi , stringere gradualmente l'imbragatura . Si potrebbe prendere un paio di stagioni , ma si può raddrizzare nuovamente l'albero senza forzare e causando più danni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112800.html