# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Adenium Cura delle piante per l'inverno

Adenium , o il deserto rosa, è originaria delle zone desertiche africane e arabe , ma cresce bene in climi caldi tropicali e subtropicali che non sperimentano gelo. La pianta succulenta immagazzina l'acqua nel suo spessore, fusto carnoso , quindi richiede irrigazione minima e cresce bene sia come una pianta in vaso o di un impianto paesaggio desertico . Adenium richiede protezione dal freddo , soprattutto in climi più freschi , per sopravvivere l'inverno in modo che possa iniziare la fioritura in primavera. Climi

Adenium piante caldi non possono tollerare temperature inferiori ai 40 gradi Fahrenheit e crescere piante all'aperto solo in zone che non sperimentano gelido inverno . Le piante possono entrare in un periodo di semi - letargo in pieno inverno durante il tempo freddo , asciutto , causando una temporanea perdita di foglie . Adenium comincia a produrre nuove foglie e comincia a fiorire nel tardo inverno e primavera, quando coltivata come pianta all'aperto . Concimazione Adenium durante i mesi invernali solo quando le temperature rimangono al di sopra di 80 gradi Fahrenheit . Utilizzare un concime bilanciato , solubile applicata alla forza del pacchetto raccomandato pieno ogni due settimane .
Climi freddi

Container crescita fornisce un modo per godere adeniums nei climi più freddi dove temperature scendono regolarmente sotto i 40 gradi Fahrenheit in inverno . Portare le piante al chiuso in autunno prima che le temperature notturne scendono sotto i 45 gradi Fahrenheit e metterlo fuori solo dopo che tutto il gelo pericolo è passato in primavera. I benefici della pianta di estate trascorsa all'aria aperta dove possa ricevere la luce e il calore che richiede per crescere sano . Adenium pianta in un vaso di terracotta che è almeno di 10 pollici di diametro . Utilizzare una miscela terreno ben drenato , come quello formulato per piante del deserto .
Cura coperta

Piante svernato in casa non subire il cambiamento climatico all'aperto che si traduce in semi- dormienza . Forzare il Adenium in letargo riducendo gradualmente e poi fermarsi irrigazione fino a quando tutte le foglie cadono dai rami . Una volta dormiente , il Adenium in grado di tollerare meglio le condizioni di luce debole all'interno della casa durante le brevi giornate invernali . Piante acquatiche semi- dormienti quando il terreno si asciuga completamente . Mentre si avvicina la primavera e le giornate cominciano ad allungarsi , spostare l'impianto in una zona dove riceve luminoso , tutto il giorno la luce del sole per incoraggiare a mettere su una nuova crescita . Piante Iniziare la concimazione una volta che l' Adenium comincia crescita in nuove foglie .
Danni da freddo

Outdoor adulti possono tollerare danni da freddo minori causati da temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit . L'impianto probabilmente non sopravviverà danni da congelamento se le temperature scendono sotto i 32 gradi . Danni da freddo Minor colpisce in primo luogo le punte ramo , causando loro di morire di nuovo . Potare le punte danneggiate una volta il pericolo di freddo è passato . Coprire le piante con una coperta di gelo quando si prevedono temperature fredde può intrappolare il calore intorno alla pianta e aiutare a prevenire danni da freddo o morte della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.