coltello Sharp
Bleach
flacone spray o una spugna e secchio
Sacchetto di plastica o involucro
Mostra Altre istruzioni
1
Cercare segni di muffa o macchie marroni che si rivolgono morbido . Con necrosi batterica - la più comune malattia del cactus Saguaro - i punti cominciano a trasudare un liquido nero con un forte odore sgradevole che attira moscerini
2
Dig tutto il tessuto malato con un forte . coltello. Rimuovere tutti i tessuti che appare nero , secco, trasudano o avvizziti . Inoltre , rimuovere almeno 1/2 pollice di tessuto sano attorno al campione malato . Lasciare il tessuto circostante liscio e ungouged . Se il tessuto danneggiato è profondo , sarà necessario scavare più in là nel cactus per eliminare ogni traccia .
3
Lavare il tessuto intagliato -out con una soluzione di una parte di candeggina e nove parti acqua per uccidere i batteri rimasti nel cactus . Questo può essere spruzzato o spugnato sull'impianto . Lasciare asciugare , quindi ripetere .
4
Guarda il Saguaro segni di continuo deterioramento o di reinfezione . Mentre il processo può essere ripetuto più volte, il cactus potrebbe essere troppo infetto per salvare e dovrà essere tolto o smaltiti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113034.html