# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Perché un impianto di bambù ingialliscono e muoiono ?

Anche bambù fa una pianta ornamentale attraente ed esotico in giardino e del paesaggio idee, il suo status di non- native rende invasivo . Ci sono alcuni parassiti e malattie che attaccano le piante di bambù negli Stati Uniti , ma quelli che hanno il potenziale di uccidere rapidamente le piante . Monitoraggio del bambù per la malattia e l'infestazione è la chiave per mantenere in vita . Bamboo acari

di bambù acari sono piccoli parassiti che si nutrono di foglie. Anche se mangiano le piante piuttosto che insetti , acari assomigliano ragni , ragnatele e la creazione di sacche di uova che sono spesso visibili sulla pianta di bambù . Le foglie attaccate da acari ingialliscono sui bordi , come acari si nutrono . Infestazioni gravi possono uccidere le piante , soprattutto giovani o bambù poco istituito . Controllo acari con sapone insetticida o spray - acaro uccidendo .

Scala Insetti

cocciniglie sono piccoli insetti neri che si attaccano alle foglie con una forte secrezione cerosa . Rimangono lì per il resto della loro vita . Bambù piante infestate l'impressione di avere squame nere lucide . Cocciniglie si nutrono di linfa di congedo , che li induce al giallo . Nel tempo, il bambù può sviluppare una malattia fungina a causa di attacchi di insetti scala. Trattare cocciniglie con pesticidi all'inizio della primavera per impedire loro di diventare stabilito .

Rust Malattie

piante di bambù sono sensibili alle malattie fungine che causano la ruggine . Ruggine appare come giallo , arancio , macchie rosse o bruno-rossastro sulla pagina inferiore delle foglie e talvolta il tronco o corteccia . Come ruggine matura , impedisce le foglie di fotosintesi , causando loro di ingialliscono e muoiono . Infezioni di ruggine non trattati uccidono le piante di bambù . Trattare la ruggine rimuovendo e distruggendo le piante di bambù gravemente danneggiati e spruzzare un fungicida sulle piante rimanenti.
Armillaria Root Rot

Armillaria mellea è un fungo che vive nel suolo , soprattutto impregnato d'acqua o il terreno troppo umido affollata di radici. Marciume radicale Armillaria provoca le foglie delle piante di bambù a ingiallire , struggersi e cadere dalla pianta come il bambù muore. Alberi di bambù sono particolarmente soggetti a Armillaria marciume radicale . Non esiste alcun trattamento per questa malattia. Rimuovere e distruggere le piante infette per proteggere le restanti piante sane dall'infezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.