I fiori gialli e cartaceo , seedpods lanternlike del raintree d'oro aggiungono interesse visivo durante i mesi estivi e autunnali . Essi creano anche una grande varietà di rifiuti disordinato , però . I fiori formano un tappeto giallo-oro sotto l'albero la prima volta che cadono , ma alla fine si degradano e formano un po ' viscido pasticcio marrone su marciapiedi e prato. I baccelli divisi aperti in tarda estate e cadere i loro frutti , di semi - piena carnose dall'autunno fino alla primavera , che può macchiare passerelle e creare un pericolo di scivolare su superfici dure .
Parassiti e alle malattie
dorato raintree resiste alla maggior parte delle infestazioni e le malattie gravi , anche se è suscettibile di certe malattie se coltivate in condizioni precarie . Terreno costantemente umido e pesante ombra creano le condizioni ideali per il marciume radicale e il fungo Verticillium in un raintree d'oro . Si può anche contrarre punto del foglio e cancro in un clima fresco . Problemi di insetti sono rari , ma trivellatori di coleotteri e le scale possono creare colonie minori in un altrimenti sano raintree d'oro .
Emissioni biogeniche
alberi sono comunemente accreditati con il mantenimento e migliorare la qualità dell'aria , ma questo non è sempre il caso . Alcune specie arboree , tra cui il raintree d'oro , rilasciare un elevato livello di emissioni biogeniche , o idrocarburi , che possono avere un impatto negativo sulla qualità dell'aria a livello locale se l'albero è piantato in grandi numeri . Un unico raintree d'oro in un paesaggio non rilasciare abbastanza emissioni biogeniche per avere un impatto significativo , ma le piantagioni su larga scala di raintree d'oro può avere un effetto .
Tossicità per gli Animali
raintree d'oro rappresenta una minaccia avvelenamento di bestiame e cavalli , il libro " la tossicità delle piante ornamentali agli animali domestici e bestiame " da Ralph L. Phillips , indica . Pianta l'albero ben lontano dalle zone in cui gli animali sono tenuti ad evitare la loro ingestione di foglie e ramoscelli dell'albero .
Invasiva potenziale
Nelle zone temperate , raintree d'oro è raramente invasiva , ma può auto- scrofa e si diffuse rapidamente in aree con umido , tempo al riparo dal gelo . La crescita di erbacce L'albero è un problema soprattutto in Florida , dove ha sfuggito la coltivazione in aree molto localizzate della parte centro-orientale dello stato . Piantare l' albero con cautela in una zona subtropicale , e ripulire la sua cucciolata seme subito dopo cade per evitare piantine indesiderate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027214.html