Gli stessi funghi che colpiscono gli amenti della ontano rosso interessano anche i coni . Taphrina occidentalis e Taphrina alni sono i due funghi più comuni per infettare i coni e amenti del ontano rosso . Malattia causata da Taphrina spp . è identificato dalle galle e brattee ipertrofiche o allargata sui coni femminili e amenti . L'allargamento delle brattee delle amenti ostacola e persino impedisce la normale fecondazione e le sementi sviluppo .
Trattamento di fungo in Coni
In generale , la presenza di Taphrina occidentalis o Taphrina alni non rappresenta una minaccia significativa per l'ontano rosso, e coni malati può essere rimosso a mano o lasciato solo e ha permesso di prendere il loro corso . Tuttavia, la presenza della malattia in grandi stand di alberi, specialmente quelle coltivate commercialmente o per le sementi , può essere motivo di preoccupazione . Se siete preoccupati che il fungo sta sorpassando i coni e amenti sul vostro albero o gli alberi , possono essere utilizzati spray fatte in casa che contengono bicarbonato di sodio , olio di aglio o perossido di idrogeno . Quando si utilizza il bicarbonato di sodio , mescolare 5 cucchiai in un litro d'acqua . Per l'olio l'aglio , usare 5 gocce per litro d'acqua; e perossido di idrogeno a spruzzo , mescolare 1 grammo di perossido di idrogeno con 8 once di acqua . Per ottenere i migliori risultati con bicarbonato di sodio o aglio olio , aggiungere un paio di gocce di sapone biodegradabile naturale per l'acqua . Versare miscele in bottiglie spray e spruzzare direttamente su coni e amenti . Evitare di far entrare il perossido di idrogeno sulla vostra pelle per evitare che bruci .
Altre malattie fungine di Red Ontani
Un certo numero di malattie fungine, può infettare l'ontano rosso , soprattutto se l'albero è danneggiato o affetti da decadimento . Una tale malattia si chiama marciume cuore rosso e di solito è causata dal fungo sanguinolentum Stereum . La malattia fungina più mortale di influenzare l'ontano è marciume cuore bianco causato da Phellinus igniarius . Entrambe le malattie provocano macchia di legno e legno decadimento . Nero nodo può anche essere un problema per l'ontano rosso , provocando galle nere a formare sui rami .
Consigli per Crescere sani Red Ontani
Due delle più grandi minacce per la salute della ontano rosso sono siccità e gelo , rendendo inverni freddi e secchi un vero e proprio pericolo per loro. Danni da gelo li rende più suscettibili alle malattie fungine . Durante i periodi di scarse precipitazioni , dovrebbero essere innaffiati per compensare le condizioni di siccità . Ontani Red richiedono almeno 25 centimetri di precipitazioni all'anno , soprattutto se non hanno accesso all'acqua terra . Se piantare alberi di ontano rosso da semi, immergere i semi per 24 ore . Poi scolarli e asciugarli bene e riporli in frigorifero per un massimo di sei settimane in un sacchetto freezer . Li pianterò in ben drenati o terriccio sabbioso . I nuovi impianti dovrebbero essere ben innaffiate e spesso eliminati . Essi non devono essere trapiantate dopo la fine del secondo anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113714.html