Ci sono tre tipi di gelsi che si trovano comunemente : bianco ( Morus alba) , rosso ( Morus rubra ) e nero ( Morus nigra) . Il nome della struttura non è necessariamente indicativo del colore di frutta matura. Gelsi bianchi possono produrre frutta bianca , lavanda , o nero . Gelsi rossi di solito portano , bacche quasi nero profondo rosso , mentre gelsi neri , Fedele al proprio nome , producono bacche di un viola intenso come appaiono nere . Trovato in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 10 , gelsi crescono spontaneamente in molte foreste e sono alla frutta da luglio a settembre . Mentre può essere goduto per la sua natura ornamentale o per i suoi frutti , un gelso mal posizionato può macchiare patii e accessori circostanti. Uccidere un gelso non è facile come semplicemente tagliare verso il basso , come il sistema della radice continuerà a crescere e lottare per la vita , causando spesso un nuovo albero a germogliare al suo posto .
Il Chemical - Fix libero
Girdling non richiede miscelazione erbicida ed è uno dei modi più efficaci e naturali per uccidere un albero. Girdling richiede molto tempo per lavorare , a volte diverse stagioni di crescita , ma uccide efficacemente l' intero albero dalla radice alla cima . A differenza di abbattere un albero, cingendo i tagli delle risorse alle radici prima . All'inizio della primavera , utilizzare una sega o uno scalpello per tagliare due anelli intorno tutto il tronco . Spazio fuori di circa 1 piede a parte . Scavare in circa 1-2 centimetri in modo da bucare la corteccia e raggiungere nel floema , la zona appiccicosa morbido del legno che si muove sostanze nutritive attraverso le radici . La cima dell'albero può apparire intatto per un certo tempo dal momento che è ancora in grado di aspirare le sostanze nutrienti verso l'alto, ma sotto sotto , il sistema della radice sta cominciando a morire per mancanza di cibo . Rimuovere eventuali germogli che crescono sotto la cintura poiché questi saranno fornire cibo alle radici . In un paio di stagioni , l'albero dovrebbe iniziare a mostrare segni di stress segnalare l' inizio della sua fine .
A Rotta Diretta alle radici
di base concetto dietro un erbicida è semplice , un albero reagisce a quello che mangia allo stesso modo un umano fa . Se si alimenta un veleno albero , reagirà sia con la malattia o la morte . Sostanze chimiche artificiali sono molto popolari perché lavorano in modo rapido ed efficace , ma alcuni , elementi naturali semplici possono essere altrettanto letale se consumato in grandi quantità direttamente nella struttura . Per rendere il veleno più potente , dargli un percorso diretto alle radici . Scavare più grandi radici che vedete sotto il gelso . Utilizzare un extra- lunga punta da 1 pollice di forare le radici con un'angolazione di circa 45 gradi . Mettere diversi fori a pochi centimetri di distanza da ciascuna delle principali radici .
Scegli il tuo veleno
recupero informazioni i fori con una tossina di vostra scelta , tenendo conto che questi sostanze agiranno come erbicida non solo per l'albero, ma possibilmente ad altre piante crescere nelle vicinanze . Utilizzato in grandi quantità , salgemma ruba l'albero di umidità e la fa asciugare . Mentre si può certamente usare sale da cucina comune , che come la stessa composizione chimica , salgemma è preferibile perché i suoi cristalli più grandi tenerlo da disintegrarsi rapidamente . Un'altra tossina naturale è solfato di rame , che possono essere facilmente acquistati presso i negozi più a casa miglioramento . Solfato di rame provoca reazioni negli alberi simili , ma più potente , sale. Dopo il riempimento dei fori , innaffiare l'area . Si dovrebbe cominciare a vedere i segni di stress in appena due settimane . Se è stato diversi mesi e si vede alcun progresso , potrebbe essere necessario ripetere l'applicazione di sale o di solfato di rame . Con pazienza e un adeguato monitoraggio , l'albero può morire all'interno di una stagione di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113716.html