# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Classificazione scientifica per il Mahogany Tree africana

Mahogany è tra i più ricercati di tutti i legni duri . È forte e facilmente lavorabile , e per un legno esotico è relativamente poco costoso . Diverse specie di alberi sono comunemente noti come mogano africano ; molti di loro sono specie appartenenti allo stesso genere legati , ma una specie non correlate ha un nome comune che a volte induce a essere confuso con gli alberi di mogano più noti . Angiosperme

alberi di mogano sono angiosperme , che sono una classe di piante in cui i semi si sviluppano all'interno di un frutto carnoso , o ovulo , che si sviluppa da un fiore . Angiosperme si differenziano dalle gimnosperme , una classe di impianti in cui i semi non sono circondati da un ovulo . I semi di gimnosperme si sviluppano all'interno di strutture formate da foglie speciali chiamate brattee ; queste strutture sono i coni che sono caratteristici di conifere . Angiosperme sono in genere le piante a foglia larga , mentre gimnosperme solito hanno foglie aghiformi . Molte specie di angiosperme sono decidue , nel senso che perdono le foglie ogni autunno , ma il mogano africano è un sempreverde .
Sapindales

mogano africano appartiene a Sapindales , un ordine che contiene 15 famiglie di piante , tra cui l'acero , agrumi , sommacco e le famiglie incenso .
Mahogany Famiglia

Ci sono circa 565 specie Meliaceae , l' famiglia mogano , distribuiti in 51 generi . Queste specie sono di solito gli alberi grandi o piccole , anche se ci sono alcune specie arbustive . In genere hanno foglie pennate , e dei loro frutti è di solito una capsula carnoso che contiene i semi che possono essere alato o larva . Fiori degli alberi si distinguono in quanto le loro stami di solito sono parzialmente o totalmente fusi insieme in un tubo staminale .
Mogano africano

Gli alberi di mogano legno comunemente indicato come mogano africano appartengono al genere Khaya . Le specie che è stato prima designati come mogano africano ( Khaya senegalensis ) è stato esportato dal Gambia in Europa a partire dal 19 ° secolo . Altre specie comunemente chiamato mogano africano includono K. anthotheca , K. grandifoliola e K. ivorensis . Questi alberi sono più noti per la loro durata , legno duro attraente . Negli Stati Uniti , il mogano africano è in grado di sopravvivere nel reparto di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 8-11 in Florida .
Pod Mahogany

Il pod mogano africano ( Afzelia quanzensis ) è correlata alle altre specie di mogano , ma è anche noto per il suo legno ed è a volte indicato come mogano africano . Pod mogano è un legume nella famiglia Fabaceae , ed è parte della sottofamiglia Caesalpinioideae . Si tratta di un medie alberi decidui cui foglie ingiallire e cadere in autunno . Insieme con il suo legno , semi dell'albero sono apprezzati e sono usati per fare oggetti decorativi . Pod mogano è resistente a USDA zona 10 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.