Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Esigenze Cavatappi Willow acqua

Quando si sceglie alberi per un giardino di casa , alcuni tipi sono interessanti per le caratteristiche diverse da quelle loro foglie o fiori . Il salice cavatappi ( Salix matsudana " Tortuosa " ) è un esempio di un albero che ha caratteristiche insolite , in questo caso i suoi rami contorti e le foglie che gli conferiscono un modello di crescita unica . Quando date le giuste condizioni , il salice cavatappi è facile da coltivare nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 8. Selezione sito

Il salice cavatappi , chiamato anche l'artiglio del salice del drago , è particolarmente ornamentali a causa del suo modello di crescita dispari . La sua curva di rami e torsione , fino a diventare abbastanza contorto , e le sue 4 pollici - lunghe foglie anche torsione e curl . La posizione migliore per questo albero è uno che tende a rimanere umida o potrebbe avere in piedi - non stagnante - l'acqua di tanto in tanto . Lo fa particolarmente bene nei pressi di un laghetto , ruscello o altri giochi d'acqua , anche se può tollerare secchezza occasionale una volta che è ben stabilito .
Suolo

Come la maggior parte salici , l' albero cavatappi è piccolo , poco appariscenti fiori gialli sostenuti in lunghi grappoli penduli , chiamato amenti durante la primavera . Cresce bene in qualsiasi tipo di terreno del giardino , ma è una scelta particolarmente buona per un punto in cui il terreno ha un elevato contenuto in argilla e tende a trattenere l'acqua per lunghi periodi . Se il terreno ha un alto contenuto di sabbia o ghiaia e drena rapidamente , aggiungendo un po ' di materia organica come il compost a piantare in grado di migliorare la sua capacità di trattenere l'acqua e anche aumentare la sua fertilità .
Watering

Un giovane cavatappi salice beneficia di irrigazione supplementare durante i suoi primi anni , specialmente durante periodi di siccità . L'albero è suscettibile di numerose malattie fungine , tra cui oidio e macchia di foglia , così irrigazione è meglio farlo con un tubo soaker o per irrigazione a goccia nella zona principale , mantenendo fogliame secco , quando possibile . Si potrebbe anche aggiungere un 2 - a livello 3 pollici di pacciame alla zona principale di aiutare a conservare l'umidità del suolo . Scegli un pacciame non biologico come la pietra pisello o ghiaia per aiutare a prevenire la crescita di microrganismi fungini .
Altre esigenze

Il salice cavatappi cresce bene sia in pieno sole o ombra parziale . Gode ​​di tardo inverno o all'inizio della primavera la potatura da giovane per contribuire a sviluppare una struttura forte . Rimuovere eventuali rami deboli che hanno angoli stretti alle loro origini e tagliare di nuovo i rami che si originano vicino alla base di elevare chioma dell'albero . L'albero è suscettibile di diversi insetti , come afidi, lacebugs , trivellatori e la scala . Spray , se necessario con un sapone insetticida , diluito con un rapporto di 5 cucchiai per gallone , per controllare afidi e lacebugs . Utilizzare un olio spray orticolo , disponibile pre- diluito al garden center , per controllare dimensioni e tarli . Quando si utilizza uno spruzzo , assicurarsi che tutte le superfici di foglie , rami e il tronco sono completamente bagnati e gocciolanti con la soluzione . Spray al mattino in una giornata soleggiata . L'albero può anche sviluppare problemi fungine come la peronospora e oidio . Questi sono i migliori evitati seguendo le buone pratiche culturali , come ad esempio la rimozione dei detriti da sotto l'albero regolarmente e di acqua nella zona della radice , mantenendo il fogliame secco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113945.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com