alberi di frassino ( Fraxinus spp.) Sono nativi durante le varie parti degli Stati Uniti . Le foglie composte dei frassini sono spesso dispari con allineamento opposto. Le foglie sono disposte a coppie con un foglio in corrispondenza della punta dello stelo . La maggior parte delle specie crescono nelle zone USDA 3 a 9 , anche se rusticità varia da specie a specie . Altre caratteristiche includono grigio , corteccia un po 'grossolano e single - alati sementi dette Samaras , che pendono in grappoli dai rami . Frassini hanno cinque a 11 foglioline per ogni foglia .
Hickory
alberi Hickory ( Carya spp.) Hanno anche composto alternano lascia con foglioline opposte . Mockernut noce americano ( Carya tomentosa ) presenta sette a nove foglioline; Pignut hickory ha tipicamente 5-7; e shagbark hickory ha cinque o più . Le tre foglioline terminali su Hickory sono generalmente più grandi rispetto agli altri volantini. La corteccia , che va da crinali stretti a piastre Shaggy , è la caratteristica di identificazione più comunemente usati di hickory come è più distinguibile da quella degli altri alberi .
Black Locust
Robinia ( Robinia pseudoacacia ) ha alternato, composto di foglie con sette a 21 opuscoli per stelo . A differenza di molte altre foglie composte , le foglioline sono arrotondati anziché a punta . I fiori di robinia sono una delle sue caratteristiche distintive : Sono disposti in lunghe , grappoli penzolanti e sono bianchi e molto profumati . Robinia è un nativo americano , ma ha trovato anche come albero ornamentale nei vivai . Questo favorito primavera - fioritura cresce nelle zone USDA 4 a 9 .
Yellowwood
Yellowwood ( Cladrastis kentuckea ) cresce nelle zone USDA da 4 a 8 . Come la robinia , le foglioline sono più arrotondata rispetto a molti altri , ma hanno un lievissimo punto sulla punta . I volantini vanno 2-4 centimetri di lunghezza per 8 - a foglie lunghe da 12 pollici . La sua abitudine tondo in crescita , di medie dimensioni e fragrante , fiori vistosi fanno yellowwood un albero paesaggio adatto .
Giapponese Pagoda Albero
albero pagoda giapponese ( Sophora japonica ) cresce in USDA zone da 5 a 8 ed è usato pesantemente come un paesaggio albero ornamentale. Il composto alternate lascia contiene sette a 17 , 1 - a lunghe foglioline da 2 pollici per stelo . Una caratteristica interessante del albero pagoda giapponese è che le sue foglie non cambiano colore in autunno , ma cadono quando sono verdi o giallo-verde .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113946.html