Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Tipi di Carpino

Alberi noti come " carpini " appartengono a diversi generi, tra Carpinus , Ostrya e Acer , e sono disponibili in diverse cultivar . Anche se ogni varietà ha una sua specifica dimensione , forma, colore e le abitudini di crescita , tutti sono decidue . Diverse varietà sono comunemente coltivate come piante ornamentali nel paesaggio domestico . Quando si sceglie un carpine per il vostro giardino , scegliere un albero con i requisiti culturali, che corrispondono alle condizioni nel sito di impianto . North American Nativi

La gamma naturale del carpino Americano ( Carpinus caroliniana ) si diffonde in tutta orientale del Nord America . Questo piccolo albero cresce fino a 35 piedi di altezza con una diffusione di 30 piedi con un basso , baldacchino arrotondata. Il carpino americano ha fogliame scuro che diventa rosso brillante , giallo e arancio in autunno . E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3-9 degli Stati Uniti e prospera in siti con umido, o addirittura bagnato, terreno . Un altro nativo del Nord America , il carpino nero americano ( Ostrya virginiana ) cresce fino a 50 piedi di altezza con una diffusione di 30 piedi . Una buona scelta per i siti parzialmente ombreggiate con terreno umido , questo albero a crescita lenta trovi interessante caduta di fogliame e disegna la fauna selvatica con i suoi dadi . Hardy nelle zone USDA 3-9 , questo albero ha vistose , esfoliante corteccia .

Nativi europei

Il carpino bianco ( Carpinus betulus ) cresce tradizionalmente in tutta Europa e nel Medio Oriente. Cresce lentamente a 60 piedi con una diffusione di 40 piedi , che lo rende una scelta appropriata per le zone in cui si desidera creare ombra densa . Conosciuto anche come il Ironwood o musclewood , il carpino ha una superficie liscia , il tronco grigio e fogliame scuro con margini seghettati . E ' resistente nelle zone USDA 4-7 e preferisce siti con terreno umido e ben drenante . Il carpino nero ( Ostrya carpinifolia ) , chiamato anche carpino bianco , cresce fino a 75 metri di altezza con un 35 piedi a livello baldacchino . Questo nativo europea è resistente nelle zone USDA 6-9 e cresce meglio in umido , terreno acido . Il suo fogliame medio - verde diventa giallo vistoso in autunno , mentre la sua corteccia grigia melange aggiunge interesse visivo al paesaggio invernale .

Asiatici Natives

Il Heartleaf carpine ( Carpinus cordata) cresce fino a 30 metri di altezza con una diffusione di 15 piedi . Questo nativo asiatico è resistente nelle zone USDA 5-9 e tollera una vasta gamma di condizioni del sito . Il suo fogliame verde scuro diventa giallo in autunno . Il carpino giapponese ( Carpinus japonica) cresce alla stessa dimensione , ma è resistente nelle zone USDA 4-9 . Anche se la sua caduta di fogliame non è appariscente , questo nativo giapponese produce frutti interessanti . Un altro nativo del Giappone, l'acero carpine (Acer carpinifolium ) cresce a poco più di 30 metri di altezza . Hardy nelle zone USDA 4 al 8a , l'acero carpine cresce meglio in ben drenante, terreno umido e tollera ombra parziale o pezzato .

Cultivar

cultivar Carpino crescono una varietà di dimensioni , forme e colori , come il carpino bianco eretta ( Carpinus betulus " Fastigiata " ) . Questo cultivar cresce a 50 metri di altezza con una diffusione simile ed ha una forma più colonnare di specie . E ' resistente nelle zone USDA 5-8 . L' carpine europeo pianto ( Carpinus betulus " Pendula " ) cresce fino a 60 metri con un 40 piedi , piangendo baldacchino . Questa cultivar è resistente nelle zone USDA 4-7 e tollera il terreno bagnato di tanto in tanto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113947.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com