# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Propagazione Piccioli di Picea Abies Pendula

La Picea abies pendula o piangente abete rosso è una conifera che cresce di alto circa 15 metri . Questa varietà di abete Norvegia ha filiali flaring orizzontali che si sviluppano branchlets cadenti . Questi ramoscelli danno a questo albero il suo aspetto "pianto " . E 'utilizzato nel paesaggio come un punto focale per aiuole centrotavola , in androni e nelle vicinanze di stagni . Questo albero può essere propagato da barbatelle franche . Il momento migliore per prendere talee è dicembre. Talee appena possible.Things Avrete bisogno di roncola
Sharp
Picea abies talee pendula
sabbia del costruttore grossa
Appartamento padella profonda
copertura trasparente per il pan
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare circa 5-6 cm dalla punta dei rami sani , utilizzando il coltello affilato la potatura . I tagli dovrebbero essere dalla crescita dell'anno in corso . Tagliare gli aghi dal mezzo pollice inferiore di ogni taglio. Per ottenere i migliori risultati , prendere le talee da alberi di circa 10 a 15 anni di età.
2

Versare circa 4 centimetri di sabbia in una padella piatta . Aggiungere acqua tiepida fino a quando la sabbia è completamente umido ma non bagnato fradicio . Inserire talee verticale , spingendo il fondo di circa 2 centimetri nella sabbia umida . Impostare le talee in file , distanziate di circa 3 centimetri di distanza . Righe di circa 3 centimetri di spazio .
Sims 3

Coprire il tegame liberamente con una copertura trasparente per formare una serra . Consentire la ventilazione . Mettere la teglia coperta in una zona luminosa , ma dalla luce solare diretta . Mantenere la sabbia umida , ma non fradicio . Talee hanno bisogno di un ambiente caldo e umido . Mantenere la temperatura tra 55 e 75 gradi Fahrenheit e l'umidità tra il 50 per cento e 90 per cento . Talee dovrebbero sviluppare sistemi di radici in circa 14 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.