# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Propagazione Cornus stolonifera

Cornus stolonifera , o Redosier corniolo , è un arbusto a foglie decidue altamente adattabile che cresce negli Stati Uniti . Raggiungere a 20 metri di altezza e largo 10 metri , può crescere in una fitta boscaglia che offre rifugio naturale per la fauna selvatica . I molti steli sono profondo rosso, mentre le foglie sono verde scuro in estate e la transizione al rosso in autunno . Redosier corniolo non germinano velocemente da seme ed è meglio propagata per talea , ma entrambi i tipi di metodi di propagazione sono vitali . Seme Propagazione

Redosier corniolo produce fiori in primavera che maturano in frutta appropriato per la raccolta di semi da agosto a ottobre . Per la germinazione si verifichi , alcuni semi devono essere stratificato a freddo a 40 C per 1-3 mesi. Alcuni semi cresceranno dalle bacche intere , mentre altri richiedono scarificazione del tegumento di emergere . I semi possono durare fino ad otto anni in celle frigorifere . Le abitudini di germinazione dei semi possono variare in base al locale in cui sono stati raccolti .
Talee

talea è un metodo più affidabile per propagare questa pianta . Prendere un anno di età , ritagli di legno da 18 pollici in primavera, prima che germogli rompere aperto . Fornire acqua per mantenere suolo e ritagli di umido come si stanno prendendo radice . Radicamento ormone non è necessario. Piantare le talee da 8 a 10 metri di distanza , e le erbacce di controllo con attenzione come si stanno affermando . È anche possibile prendere talee legnose e piantarli in inverno per un radicamento di successo.
Naturale propagazione

suo ambiente naturale , redosier corniolo ha i propri metodi per propagarsi . Insetti attraversano impollinano le piante quando i fiori compaiono da maggio a giugno . I semi dai frutti maturi di solito germinano dopo un periodo freddo naturale . La pianta si propaga anche per via vegetativa attraverso fusti sotterranei e la formazione di nodi radicazione quando nasce toccare il suolo. Ferito steli , radici e basi filiali possono formare nuovi impianti , con un conseguente stile boschetto di crescita.
Condizioni di crescita

Redosier corniolo è adattabile a molte condizioni e regioni , ma preferisce umido , ben drenato più . Nel suo ambiente naturale , cresce nelle paludi , vicino a corsi d'acqua , tra i margini delle zone umide , su pendii rocciosi e all'interno di foreste aperte . Il terreno migliore per il corniolo è ricco è l'azoto e sali minerali in una posizione con parziale alla piena luce del sole . Ombra totale sopprimerà la pianta , ma può sopravvivere nel sottobosco delle foreste aperte . Si può anche tollera inondazioni stagionali e temperature molto fredde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.