1
Guarda l'intera pianta o un albero . Se si sta perdendo le foglie quando non dovrebbe , o se li sta perdendo dalla corona verso il basso e non in modo uniforme , il problema risiede nelle radici . Problemi di root a volte si verificano quando magnolie vengono trapiantate , danneggiato da attrezzi da giardinaggio , o colpiti da malattie radicali , molti dei quali sono causati da terreno troppo umido .
2
Verificare la presenza di insetti. Foglie danneggiate da insetti hanno spesso bucate o margini frastagliati . Più importante , gli insetti di solito è nelle vicinanze . La scala magnolia , per esempio, è un mezzo di lunghezza di un centimetro e facile da vedere ad occhio nudo .
3
Toccare le foglie. Melata , una sostanza appiccicosa secreta da molti insetti , soprattutto cocciniglie , sarà presente su e intorno foglie infestate da insetti . Le formiche sono attratti da melata , e spore di muffe talvolta attaccano e crescono su melata . Per questi motivi , la presenza di formiche o fumaggine sono anche indicatori di un problema di insetto sulle vostre foglie di magnolia .
4
Esaminare le foglie per macchie . La maggior parte delle malattie fogliari magnolia causano macchie di sviluppare sulle foglie . Le macchie possono variare da piccoli puntini gialli per grandi macchie grasse scure . Alcuni sono causati da funghi , mentre altre sono causate da batteri . Anche se sgradevole , le macchie di solito non rappresentano una minaccia per la salute magnolia , secondo il sito web della University of California Programma di gestione integrata dei parassiti .
5
Notare il colore delle foglie . Se girano giallo o marrone prematuramente , la succursale può morire sia da una galla - un rilievo, la crescita irregolare sul legno causata da un batterio - o di un cancro , che appare come affondata , legno morto . Entrambi causare foglie o morire prima che completamente aperto o morire prematuramente , girando giallo, marrone e secco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114203.html