# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Prendersi cura di una coperta senza semi Kishu Mandarin Tree

Le piccole dimensioni e apparato radicale compatto senza semi kishu alberi di mandarino li rende particolarmente adatti alla coltivazione del contenitore , in modo che possano essere facilmente coltivate indoor . La loro corona fogliame arrotondato e fiori profumati loro una pianta ornamentale attraente fanno , ma è la loro piccola , senza semi frutto che li avvicinava maggior parte dei coltivatori . Senza semi Kishu alberi di mandarino richiedono lo stesso tipo di cura come campioni - giardino coltivato , ma essi beneficiano leggermente maggiori quantità di fertilizzanti e acqua per davvero thrive.Things che vi serve
Container
Citrus miscela di terreno
10-15-15 rapporto fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Pot il senza semi Kishu albero di mandarino in un contenitore permanente misura circa il doppio del volume del suo contenitore vivaio originale . Scegliere un contenitore con almeno due fori di drenaggio alla base . Utilizzare una miscela di terriccio arricchito specificamente progettato per la coltivazione di alberi di agrumi .
2

Posizionare l' albero di mandarino senza semi Kishu dove riceverà un minimo di otto ore di forte luce solare ogni giorno . Selezionare una posizione vicino a una finestra esposta a sud ombreggiata . Scegliere una posizione in crescita in cui sarà protetto da correnti d'aria fredda durante l'inverno , in quanto improvvisi getti di aria fredda potrebbe causare a cadere le foglie .
3

acqua il senza semi Kishu albero di mandarino con 2 centimetri di acqua una volta alla settimana durante l'estate e 1 pollice di acqua a settimana durante l'inverno . Lasciare i primi pochi centimetri di terreno asciughi completamente prima di annaffiare nuovamente l'albero per evitare che il terreno troppo bagnato .
4

Inserire il senza semi Kishu albero di mandarino ogni sei settimane da aprile fino ai primi di settembre con 10 -15-15 rapporto fertilizzante . Misurare il fertilizzante secondo le indicazioni del produttore. Cospargere il fertilizzante sul terreno attorno al bordo esterno del contenitore , non direttamente contro il tronco . Innaffiare l'albero profondamente dopo alimentandola .
5

Ruotare la crescente contenitore di una mezza rivoluzione ogni pochi giorni per garantire l'esposizione anche in luce il senza semi Kishu albero di mandarino , che gli impedirà di sviluppare una crescita del pendente abitudine. Fornire luce supplementare all'albero durante i mesi invernali, utilizzando una lampada fluorescente , se la luce disponibile non è sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.