La prima fase di sviluppo fogliare è la formazione della gemma . Boccioli cominciano a formarsi alla base del picciolo foglia o stelo , durante i mesi estivi . Le gemme sono circondati da squame dure per proteggere le foglie in via di sviluppo all'interno . Continuano a svilupparsi nel corso dei mesi autunnali e in inverno.
Bud Pausa
Bud interruzione si verifica in primavera, quando le gemme iniziano a gonfiarsi sui rami degli alberi e scoppio attraverso le scale di protezione . Questo è spesso considerato l'inizio ufficiale del ciclo di crescita della foglia . I tempi di germogliamento varia ogni anno , a seconda di quanto a lungo il freddo dura in inverno. Durante questo periodo , la quercia è venuta fuori di dormienza e dirigere tutta la sua energia e risorse per crescere nuove foglie e fiori . Ciò significa che le querce sono particolarmente vulnerabili agli attacchi di insetti e altre minacce durante questo tempo .
Uncurling
Foglie di quercia lentamente appiattirla e crescere durante i mesi primaverili . A metà dell'estate , sono completamente aperto, a seconda della albero e locale. Alcuni alberi hanno le foglie di quercia che si aprono già agli inizi di maggio , mentre altri aprono molto più tardi , ai primi di luglio . Una volta aperto, cominciano a produrre cibo .
Foglio di goccia
Foglie di quercia rimangono verdi fino all'autunno , quando cambiano colore . Ciò è dovuto al rallentamento e l'arresto della produzione di clorofilla . In effetti , le foglie di smettere di fare il cibo e muoiono , motivo per cui il colore sbiadisce verdi ei marroni appaiono . Querce non sono così colorati in autunno , come altri alberi decidui . Le foglie contengono un sacco di tannino , che li fa diventare marrone piuttosto vivace arancione, giallo o rosso . Alcune specie di querce pendono sulle loro foglie per tutto l'inverno - un processo chiamato marcescenza . Le foglie cadono finalmente in primavera, spostato dal uncurling delle nuove foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114245.html