# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Suggerimenti per Crescere Ponderosa Pine

Ponderosa pino cresce naturalmente in tutta l' Stati Uniti occidentali e in alcune parti del Messico e del Canada . Mentre questi pini hanno un valore commerciale di alberi produttori di legname , sono anche coltivate come piante ornamentali nei prati e paesaggi . Piantare ponderosa in un ambiente adeguato e fornendo cure regolari sono vitali per crescere alberi sani . Pressioni ambientali dannosi , come l'esposizione a temperature sfavorevoli e agenti patogeni , possono facilmente danneggiare le piante che non sono correttamente piantati e mantenuti . Posizione

Selezione di un sito in crescita favorevole è fondamentale per la crescita di successo pini ponderosa . Non importa quanto bene i giovani pini sono mantenuti e curati , si esibiranno male se la posizione non è adatto per loro . Ponderosa non tollera terreno saturo . , Terreni argillosi pesanti tendono a nutrire grandi quantità di umidità rispetto ai argilloso e sabbioso . Crescono meglio in suolo- media e grossa - strutturato rispetto ai supporti sottili -strutturato , secondo l' US Forest Service . Ponderosa prospera in terreno leggermente acido , con un livello di pH tra 6.0 e 7.0 , ma non cresce bene in terreni alcalini .
Preparazione del sito e Trapianto

Piante e infestanti devono essere completamente rimossi dal crescente sito prima di piantare piantine ponderosa . Controllare la crescita delle piante infestanti è importante per almeno diversi anni dopo la semina giovani pini . Essi possono espellere concorrenza sul loro stessi una volta le loro radici sparsi . Pini individuali devono essere distanziate di circa 10 metri di distanza l'uno dall'altro e almeno 20 metri di distanza da alberi stabiliti per impedire loro di competere con i pini giovani per l'umidità e le sostanze nutrienti .
Pest Management

monitoraggio ponderosa per i parassiti per tutta la primavera e l'estate può aiutare a prevenire una grave infestazione . Ci sono oltre 100 specie di insetti noti che danneggiano pini ponderosa , secondo l' US Forest Service . Scolitidi , punteruoli e falene sono tra le minacce più comuni insetti . La falena punta del pino ( Rhyacionia spp . ) E gottoso Midge passo ( piniinopis Cecidomyia ) si nutrono di crescita emergenti , come gemme e nuovi steli . Alcuni altri parassiti , come la falena pandora ( Coloradia pandora ) , consumano grandi quantità di ponderosa fogliame, causando danni estetici e una diminuzione vigore della pianta . Danni causati dagli insetti è raramente mortale per maturare alberi, ma li può lasciare vulnerabili alle malattie e altri problemi che potrebbero produrre sintomi mortali .
Disease Control

È particolarmente importante per controllare le malattie costantemente in impianti di grandi dimensioni o commerciali di ponderosa . Alcune malattie pino causano gravi danni e può diffondersi agli alberi vicini rapidamente . Malattie fogliari , quali macchie fogliari fungine , possono uccidere e scolorire macchie di foglie di pino. Queste malattie causano danni superficiali e raramente influenzano la sopravvivenza della pianta . Aree colpite devono essere potati , e tutti i detriti caduti devono essere rimossi prima dell'inverno per evitare che questi funghi di completare il loro ciclo di vita e emergenti l'anno successivo . Malattie più gravi , come marciumi radicali , sono più difficili da controllare. Questi disturbi , come la fungina marciume radicale Armillaria , sono causate da agenti patogeni soilborne che esistono naturalmente in alcune località o introdotte da strumenti o terreni contaminati . I giovani alberi piantati vicino agli alberi infetti possono essere trapiantate per pulire il terreno in un altro luogo , ma non c'è modo di impedire in modo affidabile loro di contrarre la malattia se l'agente patogeno è presente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.