Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come uccidere Suckers su Grafted Trees

Quando orticoltori scoprono un nuovo impianto , una delle caratteristiche che giudicano è la struttura della radice . Se le radici sono deboli , a crescita lenta o sensibili alla malattia , è comune per gli allevatori di innestare la parte superiore della pianta desiderabile sul robusto rizoma . Questo processo innesto aumenta la possibilità che il nuovo impianto si esibirà bene , ma portinnesto vigoroso spesso mette nuovi germogli , chiamati polloni . Se il permesso di rimanere e crescere , queste ventose sopraffare la parte superiore innestato . E 'importante potare via ventose ogni volta che appaiono . È possibile tagliare a mano o usare prodotti chimici per controllare them.Things che ti serviranno
potatori mano
Troncarami
tosaerba (opzionale )
crescita spruzzo regolamentare contenente NAA

Mostra Altre istruzioni
meccanica Potatura delle suckers
1 Utilizzare forbici per tagliare polloni radicali .

Usa potatori mano per tagliare polloni che crescono dalle radici degli alberi innestati . Utilizzare potatura cesoie per polloni più di 1 a 1-1/2 pollici di diametro . Tagliare le ventose fuori sotto il livello del suolo e recuperare la radice o il ceppo per scoraggiare resprouting .
2

Tagliare ventose con il tosaerba se sono più di parecchi centimetri dal tronco d'albero , ma mai tagliare così vicino l'albero che si rischia di colpire il tronco con il tosaerba . Lesioni corteccia da tosaerba e whackers infestanti fanno gli alberi a rischio di problemi di malattia .
3

Evitare potatura largo delle ventose sul ciliegie , mandorle , prugne e altri membri della famiglia Prunus in autunno o all'inizio inverno . Questi alberi sono suscettibili di cancri batterici . Le spore per le malattie batteriche vengono rilasciati in quel momento e possono atterrare sulle ferite fresche , infettare il vostro albero. Il momento migliore per potare specie Prunus è in tarda primavera o in estate .
Chemical Control di Suckers
4

potare fuori ventose 10 pollici o più di altezza con potatori o lopping cesoie , come sopra.
5

Spray i punti in cui sono state rimosse le ventose con un prodotto contenente la naphthaleneacetate fitoregolatore . Avrete bisogno di riapplicare il prodotto ogni tre mesi nel corso attiva stagione di crescita dell'albero.
6

Spray piccole ventose meno di 10 centimetri di altezza direttamente con il prodotto NAA . Non vi è alcuna necessità di potare via queste piccole ventose prima , ma il più piccolo le ventose , il più efficace è il prodotto.
7

Non utilizzare un erbicida general-purpose , come glifosato o un prodotto destinato a decomporsi ceppaie per controllare polloni . Questi prodotti vengono assorbiti nel sistema vascolare dell'albero e indebolire e uccidere il vostro albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114297.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com