# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Stillicidio Macchie nere alla base di una quercia

alto e largo - diffusione , querce ( Quercus spp . ) Sono alberi da ombra comuni in tutto il paese . Crescere ovunque 20-100 metri di altezza e larghezza, querce migliorare quasi tutto il paesaggio. Questi alberi longevi sono raramente gravemente turbato da parassiti o da malattie , ma due condizioni possono causare scuro , trasudano macchie sui tronchi di quercia . Slime Flux

legno bagnato o flusso di melma è una malattia batterica che causa infiltrazioni dalla corteccia di grandi arti o del tronco principale di querce e altri alberi da ombra . Legno infetto è scolorito e acquoso - guardare , e la linfa che trasuda ha un cattivo odore che è causata da microrganismi che crescono nella linfa . Flusso Slime è più diffuso in alberi stressati dal calore o siccità . Se il flussaggio persiste per lungo tempo , il fogliame sulle arti colpiti possono appassire o giallo .
Trattamento Slime Flux

Nessun trattamento di melma flusso di esistere , come del data di pubblicazione . Inserimento di un tubo di scarico in alberi per mantenere la linfa fuori dalla corteccia degli alberi che una volta era di uso comune , ma che la pratica non è più raccomandato. Flusso Slime solito si risolve da sola senza alcun danno reale per l'albero. Tuttavia, se la corteccia morto o loose è presente dove la linfa è trasudano , togliere la corteccia e lasciare la zona asciutta . Non applicare una medicazione in quanto tali prodotti inibiscono la capacità del albero naturale di guarigione .
Ramorum Blight

ramorum batterico , detta anche morte improvvisa della quercia , è causata da un organismo fungo -come detto Phytophthora ramorum . Questa malattia prima colpito stabilimenti in Europa nel 1993 ed è stato scoperto in California nel 1995 , dove ha distrutto migliaia di querce . La malattia colpisce anche altre piante, comprese rododendri e viburno . Piante infette sviluppano crepe nella corteccia e cancri sui loro tronchi e steli che trasudano linfa rosso scuro o nero . A differenza di flusso di melma , la linfa che trasuda non ha cattivo odore . Alberi infetti possono anche sviluppare macchie fogliari e ramoscello deperimento . Negli Stati Uniti , peronospora ramorum è più diffusa in luogo fresco , climi umidi , come la California settentrionale. Se si sospetta che il vostro albero si è sviluppato ramorum batterico , un esperto di albero esaminare l'albero. Alberi gravemente infetti potrebbero richiedere la rimozione , un compito meglio lasciare agli esperti .
Prevenire l'infezione

La migliore protezione contro le malattie è mantenere i lecci sano e libero da infortuni . La maggior parte dei tipi di querce crescono meglio in pieno sole o ombra leggera in umido , terreno acido , anche se il fabbisogno idrico e pH varia tra le specie . Controllare i vostri alberi di tanto in tanto segni di malattia, come macchie fogliari o galle , e acqua di pozzo durante i periodi di siccità . Ancora più importante , far crescere una copertura vegetale o pacciame intorno alla base degli alberi in modo da non ferire la corteccia con il tosaerba o erbaccia whacker . Mantenere la pacciamatura o di copertura vegetale 1-2 centimetri di distanza dalla corteccia . Infortuni Bark creare un punto di ingresso facile per le infezioni fungine e batteriche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.