# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Cosa succede alle foglie della maggior parte Perenni Trees Ogni autunno ?

Gli alberi sono simboli di resistenza e forza man mano che crescono e perseverare anno dopo anno , anche in condizioni avverse . Nei climi temperati , gli alberi hanno adattamenti che consentono loro di vivere con grave freddo inverno, come perdere le foglie . Alberi decidui capannone foglie ogni autunno , mostrando molti colori brillanti . Foglie, che morirebbero sull'albero se esposto a temperature di congelamento improvvisi , sono programmati a cadere ogni anno, prima che si verifichi grave freddo , diminuendo la possibilità che in decomposizione foglie sugli alberi potrebbe diffondere l'infezione alla pianta madre . Un certo numero di cambiamenti si verificano nella foglia per consentirgli di staccare dall'albero. La perdita di clorofilla
Clorofilla dà foglie di colore verde .

Durante la primavera e l'estate , le foglie sono fabbriche di produzione di alimenti. Clorofilla , che riflette la luce verde , è contenuto in apposite strutture all'interno delle cellule foglia chiamate cloroplasti . Il compito di clorofilla è di prendere acqua e anidride carbonica atmosferica e combinarle in presenza di luce solare per formare zucchero , che viene preso in tutto l'impianto per il cibo . Clorofilla non durerà a lungo, per cui l'impianto deve fare una nuova clorofilla attraverso tutte le stagioni calde dell'anno . Quando le temperature autunnali più fredde cominciano , la pianta smette di produrre clorofilla .
Membrane Formazione
I carotenoidi sono rivelati in foglie come la clorofilla scompare .

Temperature più fredde , accorciando la lunghezza del giorno e la diminuzione di la luce solare richiede l'albero per creare progressivamente una membrana dura tra il picciolo e il ramo di un albero . La membrana , chiamato strato abscission o strato di separazione , arresta gradualmente zuccheri di andare dalla foglia nell'albero e arresta acqua e sostanze nutritive di entrare nella foglia . Questo aiuta a fermare la produzione di clorofilla , rivelando pigmenti arancio sottostanti chiamati carotenoidi , e innescando la produzione di antocianine , che sono rosso e viola .

Altri pigmenti
antociani danno il rosso colore a cadere le foglie . carotenoidi

sono naturalmente presenti nei cloroplasti foglia insieme a clorofilla , ma sono mascherati dalla clorofilla di verde . Quando la produzione di clorofilla si spegne , i carotenoidi arancioni sono rivelate. Altri pigmenti , xantofille gialle , sono anche rivelato come la clorofilla scompare. Gli antociani sono solitamente prodotti in calo linfa cella del foglio . Aumento accumulo di zuccheri nelle foglie a causa della membrana di chiusura , luce del sole , clima secco e notti fresche produrre i più vividi colori antociani rosso e viola . L'acidità della linfa delle cellule influenza i colori , con la linfa delle cellule acide dando rosso brillante e più linfa cellula alcalina dando viola .
Foglie d'autunno
Foglie cadute forniscono cibo e coprire con altre organismi.

Come lo strato di separazione continua a costituire , intensifica colore delle foglie e le foglie diventano più secco . Infine, le vene che collegano la foglia al ramoscello sono completamente sigillate , e la foglia è pronta a cadere a terra con una brezza passeggera, uno scoiattolo salto o una goccia di pioggia randagio . Senza foglie al supporto , l'albero può rifinire la preparazione per l'inverno , entrando in dormienza . Foglie cadute si decompongono sul terreno di ritorno nutrienti al suolo e fornire molti organismi come funghi, batteri , lombrichi e insetti con prodotti alimentari a sua volta . Strati di foglie forniscono isolamento di piante, tuberi , e piccoli animali che svernano nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.