# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come prendersi cura di una palma nana Dopo Cold Weather

La palma nana ( Phoenix roebelenii ) è una palma a crescita lenta utilizzato come pianta paesaggio all'aperto così come una pianta in vaso chiuso. E ' tollerante freddo a 15 gradi Fahrenheit , lo rende adatto per molte località del sud degli Stati Uniti. E ' bassa manutenzione e tollera la maggior parte dei tipi di terreno . Cose che ti serviranno forbici
Sharp
guanti da giardinaggio
occhiali protettivi
acqua per cesoie pulizia ( miscela 50/50 di candeggina e acqua) Imbianchino
Mostra Altre istruzioni
Valutare potatura Needs
1

Una volta ogni pericolo di gelo è passato, individuare le fronde che hanno bisogno di tagliare . Si deve solo tagliare fronde che sono totalmente marrone . Fronde verdi con punte marroni ancora fornire sostanze nutritive necessarie per una nuova crescita . Qualsiasi verde che viene rimosso ridurrà drasticamente la possibilità del palmo di recupero . L'area verde è anche necessario per la fotosintesi , il processo attraverso il quale le piante fanno il loro cibo .
2

Don guanti e occhiali protettivi . Posizione forbici vicino alla base della fronda da tagliare , consentendo circa 2 centimetri della base di rimanere . Fare un taglio netto e rapido facendo attenzione a non strappare la fronda dalla pianta .
3

Continuare in questo modo fino fronde morte vengono rimosse . Smaltire fronde morti , e pulire le cesoie con acqua candeggina per evitare la diffusione della malattia da una pianta all'altra . Asciugare le cesoie dopo la pulizia per prevenire la ruggine .
Valutare innaffiatura e luce ha bisogno di
4

palme pigmei possono sopravvivere alla siccità , ma prosperano anche nelle aree che ricevono più acqua . Palme più recenti hanno bisogno di più acqua che anziani, le palme più affermati . Se precipitazioni è bassa , supplemento di annaffiare , se necessario .
5

Anche se le palme fanno bene in ombra parziale a pieno sole , ricordate che gli alberi vicini possono crescere abbastanza grande nel tempo per privare il pigmeo palmo della luce solare necessaria . Altri alberi possono avere bisogno di essere potati per consentire più luce solare di raggiungere la palma .
6

Se si sta piantando nuove palme nane , provate a immaginare quale dimensione essi saranno in cinque o dieci anni per essere sicuri essi non sono piantati troppo vicino a strutture o alberi . Considera anche la dimensione potenziale di alberi vicini e arbusti in pochi anni al fine di determinare il miglior posizionamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.