Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come coltivare un abete alpino

L'abete alpino o subalpino ( Abies lasiocarpa ) vive in zone alpine alta quota . Si trova in genere come un albero nativo nelle regioni montagnose occidentali degli Stati Uniti ad altitudini tra i 9.500 e 11.500 metri . Abeti alpini fanno un paesaggio albero adatto in queste aree in quanto naturalmente preferiscono crescere in tali regioni. Questi sempreverdi possono fornire interesse per tutto l'anno per il vostro abbellimento mentre richiede meno manutenzione e la cura generale di un non nativi variety.Things albero che vi serve
Pala
Tarp
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

scavare la buca d'impianto profondo come la pentola vivaio l'abete è in ma rendono tre volte più largo del piatto. Posizionare il terreno rimosso su un telo vicino al foro .
2

Sganciare l' abete fuori dalla pentola vivaio . Situato nel foro di impianto . Regolare la profondità di semina fino a quando il set di abete nel terreno alla stessa profondità era in precedenza presso nel piatto vivaio .
3

Riempire il buco a metà con il terreno rimosso . Innaffiare il terreno per risolverla . Termina riempire il buco poi annaffiare una seconda volta .
4

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame sul terreno , coprendo la zona principale con il materiale pacciamatura . Paglia o trucioli di legno di pino rendono un strame adatto . Lasciare uno spazio da 3 pollici tra la pacciamatura e il tronco di abete .
5

acqua l'abete alpino una volta alla settimana la prima estate dopo la piantagione . Fornire irrigazione sufficiente a mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Ridurre irrigazione nel secondo anno di una volta ogni 2-4 settimane o abbastanza spesso in modo che il terreno non si asciughi completamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114357.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com