Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare i rami che sono liberamente appesi fuori l'albero . Utilizzare una sega di potatura per rimuovere dividere o rami strappati . Tagliare ad un angolo verso il basso di 45 gradi 2-3 centimetri dal collare ramo. Il collare ramo è l'area sotto il ramo che collega il ramo al tronco principale.
2
rimuovere grossi rami danneggiati . A 4 pollici dal collare ramo , fare un taglio sotto la succursale; assicurarsi che il taglio passa solo attraverso un terzo del diametro della filiale . Questo primo taglio impedisce il ramo di strappare dall'albero e male il collare ramo .
3
Effettuare il secondo taglio 2 pollici giù dal collare ramo. Tagliare dalla parte superiore del ramo in quella posizione tutto il percorso attraverso il ramo . Il terzo taglio è ad un angolo di 45 gradi verso il basso accanto al collare ramo dell'albero .
4
Potare fuori tutte le altre aree danneggiate che non presentano un pericolo per la sicurezza in piena estate.
5
Applicare 1 1/4 di pollice di acqua ogni settimana durante periodi di siccità sotto il baldacchino di acero . Innaffiare l'albero in modo che il terreno è umido ad una profondità di 12 pollici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114408.html